Smalto Wet n Wild Megalast – Candylicious

Salve a tutte bellezze , oggi mi farebbe piacere parlare con voi dello smalto Wet n Wild collezione Megalast , che Beauty tester mi ha dato la possibilità di testare.
Quello che io ho avuto il piacere di ricevere è Candylicious , uno smalto dalla tinta rosa bubble gum.
swatch Smalto Wet n Wild Megalast - Candylicious Rosa Bubble
Come ben sapete la Wet n Wild sta davvero spopolando negli ultimi anni tra le ragazze mettendo a disposizione una vasta gamma di prodotti per la bellezza.

La linea di smalti di cui vi parlo , possiede in tutto 18 colorazioni diverse , dai colori più neutri e delicati a quelli più strong. All’interno dello smalto son contenuti minerali e calcio che permettono di fortificare ed evitare di decolorare l’unghia.

Leggi anche: Come decorare le unghie a casa, strumenti e passaggi

Non contiene formaldeide che invece ho trovato spesso in altri smalti.

Che dire, ho testato questo prodotto per un po’,utilizzandolo con e senza Top coat, e devo dire che non sono rimasta contentissima.
Vuoi che il colore , come ho sempre detto non è nelle mie corde, ho trovato difficile stenderlo, e credo sia dovuto anche all’ eccessivo caldo di questi giorni, perché notavo da subito il formarsi di striature, bollicine e difficoltà a farlo asciugare rendendolo omogeneo.

Il risultato finale era una sovrapposizione bruttina e pesante da vedere, e ovviamente il successivo sbeccarsi dello smalto, che però devo dire ha resistito 4 giorni.
Il pennellino in compenso è molto comodo , facile da usare e adattabile per ogni tipo di unghia.

Il costo è di 2,95 euro per 17 ml di prodotto.
Voto generale: 6 non vorrei bocciarlo a priori, preferirei utilizzarlo quando farà meno caldo.

Potrebbe interessarti anche:

6

Ok

6.0/10

Pro

  • Durata

Contro

  • Colore
  • Applicazione
  • Altro..vedi review

10 Comments

Leave a Reply
  1. Un prezzo ottimo, come per gli altri prodotti di questo brand che come rossetti, matite labbra e ombretti non mi ha deluso.

  2. Il colore è carino anche io ho provato uno di questi smalti il mio si e fatto denso e difficile da stendere mentre lo stavo applicando sulle unghie ora non esce neanche più lo smalto sul pennellino.

  3. 17ml??? Ma è una boccetta enorme! E costa davvero poco… peccato che non sia il massimo, ad ogni modo mi piace la nail art che hai realizzato 😉

  4. il colore è molto bello ma non vorrei sconfortarti, ma questi smalti, o meglio in generale questo brand è un flop allucinante… ogni cosa che ho comprato e ogni recensione di altri prodotti che ho visto non hanno mai avuto successo

  5. si sicuramente sarà il caldo, anche io in questo periodo ho sempre problemi con lo smalto e devo a volte aggiungere qualche goccia di alcool per evitare che si addensi troppo e permettere un’asciugatura più veloce! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *