Smalto viola Chanel 683 Sunrise Trip

E così eccoci che entro in profumeria con aria inquisitoria e chiedo quali marchi hanno proposto colori particolari per la Primavera estate. La commessa mi sorride e mi mostra una boccetta di Chanel n°683 Sunrise Trip.

Swatch smalto viola Chanel

Tutta orgogliosa afferma che l’edizione limitata Sunrice Trip, ossia Alba di Viaggio Le Vernis Nail Gloss ha lanciato come unico colore questo. Guardo la confezione e le chiedo se sia nero. No , non è nero, a mio avviso non è blu e neanche viola.

56dd8b37da7f1

In realtà è sì un viola vivido ma con una sorta di luccichio marino. E’ uno splendore e sa veramente di primavera. Inutile dirvi l’eleganza della boccetta e la facilità della stesura. Qui ho dato una sola passata per far comprendere il livello di saturazione di colore che è altissimo, ricchissimo di pigmenti.

A mio avviso la foto inganna leggermente per cui ne ho allegate altre dove si vede l’aspetto più violaceo. dove sono finiti i colori sorbetto di Chanel? L’unico neo non asciuga rapidamente, ci vuole un pò di pazienza e ….scusate dimenticavo il vero neo : il prezzo. Credo prima e ultima volta che spendo più di venti euro per uno smalto…ma è davvero rock!!

Potrebbe interessarti anche:

12 Comments

Leave a Reply
  1. Il prezzo è da shock!!! Il colore invece mi piace tantissimo….. ma non lo vedo per nulla adatto alla primavera.

  2. Concordo Maylea03! Questi colori sono bellissimi ma mi trasmettono poco l idea della primavera 🙁

  3. L’effetto è super rock!!! però non lo trovo per niente adatto alla primavera, io continuo ad amare i colori più tenui per questa stagione!!!

  4. sono bellissimi questi smalti, non li ho mai provati ma mi piacciono tanto, i prezzi sono troppo alti!

  5. Il colore è davvero bellissimo, molto particolare *_* gli smalti Chanel costano veramente tanto però sono anche molto validi.

  6. è vero, il colore è proprio è rock! veramente molto particolare! io non ho mai provato smalti chanel proprio per il prezzo alto, però sono super affascinanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *