Smalto verde menta Faby “Mint Bubbles” – Review e Swatch

Ciao bellezze, oggi vi parlo di un’altro smalto che mi ha fatto innamorare, parlo dello smalto di Faby “Mint Bubbles”. Avevo già provato un pò di tempo fa uno smalto della Faby che mi fu regalato ma non ho avuto poi modo di provarne altri avendo già tanti smalti da smaltire e non mi sembrava il caso di prenderne ancora ma dopo tempo mi sono decisa finalmente di acquistarne uno e così ho deciso di prendere Mint Bubbles, un bellissimo verde menta!

Smalto verde menta Faby "Mint Bubbles"

Per chi non conoscesse il brand, si tratta di un marchio italiano che si occupa di smalti, nail art, accessori e prodotti curativi per le mani a livello professionale e domiciliare, sicuramente uno dei migliori marchi secondo me in commercio.

Parto subito con il parlare del prodotto vero e proprio, il suo pack è molto semplice, una bella boccettina cicciotta con tappino nero, al suo interno troviamo un bel pennello con setole favolose, come forma assomiglia a quelli della Pupa della linea Lasting Color Gel, le sue setole sono qualitativamente altissime, consentono di ottenere un risultato perfetto già nella prima stesura dello smalto, ed a seconda stesura garantisce una coprenza massima ed omogenea.

Swatch smalto verde Faby

Swatch smalto verde Faby

Swatch smalto verde Faby

Il tempo di asciugatura della prima e seconda mano si aggira sui 10 minuti complessivi dopodichè potrete fare qualsiasi cosa anche lavare i piatti e vi assicuro che non si sbeccherà, inoltre ha una lucentezza pazzesca ed una duratura massima, utilizzando detersivi e senza top coat, mi dura per ben 5-6 giorni, dopo di che inizia a sbeccarsi un pò solo sulle punte ma per il resto giuro che rimane intatto, nonostante faccia lavori casalinghi.

Dimenticavo….il formato che ho preso io è il mini da 5 ml, mentre il formato normale è di 15 ml e costa 13.00€.
Ragazze, dovete assolutamente provare questo smalto è fantastico, poi mi dite…
10 stelline su 10!

un bacio a tutte…

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Durata
  • Asciugatura
  • Colore
  • Altro... leggi review

Contro

  • Nessuno

18 Comments

Leave a Reply
  1. Conosco il brand per l’ottima fama, ma non l’ho mai provato. Mi piace molto questo punto di verde, ma al momento credo sia opportuno sfogarmi con quelli che ho. =)

  2. anche io ho sentito tanto parlare bene di questo brand, ma non l’ho mai provato. anche io sono curiosa di sapere dove si può trovare

    • come ho risposto a tutte la vendita è in tutta italia, sia nelle profumerie aderenti che sul sito faby e siti autorizzati alla vendita….io ho acquistato questo dalla mia estetista, è da poco che ha preso questo brand.

  3. Mi accodo alla domanda fatta dalle altre utenti: dove posso acquistarlo? Questo colore è veramente bellissimo!

    • eeeee è la prima cosa che ho detto quando ho visto questo colore….
      la vendita è in tutta italia, sia nelle profumerie aderenti che sul sito faby e siti autorizzati alla vendita….io ho acquistato questo dalla mia estetista, è da poco che ha preso questo brand.

  4. Degli smalti Faby sento parlare sempre molto bene e questo tuo colore è molto carino e anche poco visto,originale….Mi sembra anche di ottima qualità,per cui terrò presente questo brand quando vorrò regalare smalti e fare bella figura! Dove vendono questo marchio?

    • è ottimo, io ne sono rimasta colpita, ho già quasi finito questo smalto….
      la vendita è in tutta italia, sia nelle profumerie aderenti che sul sito faby e siti autorizzati alla vendita….io ho acquistato questo dalla mia estetista, è da poco che ha preso questo brand.

  5. ammetto di non averlo mai provato ma il tuo entusiasmo mi contagia 😀 come e a chi ci si può rivolgere per la vendita?

    • Ciao Sala, la vendita è in tutta italia, sia nelle profumerie aderenti che sul sito faby e siti autorizzati alla vendita….io ho acquistato questo dalla mia estetista, è da poco che ha preso questo brand.

  6. Bellissimo questo colore lo voglio!!! ^_= Non ho mai provato questo brand… Si può trovare nelle profumerie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *