Review e swatch Smalto Satin Supreme p2 Cosmetics

Io ho potuto testare lo smalto Satin Supreme di p2 Cosmetics nella colorazione Queenly rose. Il prodotto si presenta in un boccettino trasparente dotato di pennellino che permette di vedere il suo colore rosa confetto.

La stesura è perfetta: il pennello è della dimensione giusta per coprire tutta l’unghia con una sola passata e basta una mano per ottenere un effetto abbastanza coprente.
L’asciugatura, anche in questo caso, è molto rapida, quindi non richiede l’uso dell’asciuga-smalto.

5612bf3781c16

Una volta applicato, lo smalto ha un bellissimo effetto satinato: sulle unghie sembra davvero di avere della seta rosa!
La durata è davvero ottima: l’ho applicato domenica sera e l’ho rimosso giovedì sera, quando avevo solo un paio di unghie un po’ sbeccate (ovviamente, la prova l’ho fatta senza top coat).

La rimozione richiede un minimo di sfregamento, ma direi che i pregi di questo smalto possono far sorvolare su questo particolare.

Come credo si sia capito, questo è il prodotto che mi è piaciuto più di tutti e mi sento di consigliare più che vivamente: io, di sicuro, acquisterò altri colori della stessa linea!
Voi avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate?

P.S. Chiedo scusa per le foto: quella con il flash permette di vedere l’effetto, ma ha un colore sbagliato; quella senza flash permette di vedere il colore corretto, ma risulta sfocato.

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Effetto
  • Durata
  • Qualità/prezzo
  • Stesura

Contro

  • Rimozione

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Questa linea, la Satin Supreme di P2 mi ispira veramente tantissimo! Mi piacciono tutti i colori e sicuramente prima o poi ne proverò qualcuno.
    Però dalla foto mi sembra poco comprente… è effettivamente così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.