Smalto rosso OPI Ro-Man-ce on the Moon – Review e Swatch

Ciao ragazze! dopo un po’ di tempo ritorno con una nuova recensione da condividere con voi. Siamo alle porte del Natale e io ho trovato il mio “colore Natale”! Sto parlando dello smalto Ro-Man-ce on the Moon di OPI facente appunto parte della collezione Natalizia Starlight.

Premetto con il dire che non sono una super fan di smalti rossi, ne tanto meno di finish metallizzato….ma questo smalto mi ha davvero stregata!

smalto rosso Opi

Si tratta di un bellissimo smalto rosso intenso dal finish shimmer metalizzato. Con il termine shimmer mi riferisco a delle piccolissime particelle, ma proprio microscopiche che fanno cambiare un po’ il colore in base alla luce…una sorta di micro ma micro punti luce che danno una luminosità pazzesca.

Come ogni smalto OPI ha un ottimo INCI, ogni boccetta contiene 15ml di prodotto e scadenza 24 mesi dal momento dell’apertura. Inoltre troviamo sempre il classico pennello bello ampio che facilita davvero la stesura dello smalto.

Per approfondire: INCI degli smalti – ingredienti più pericolosi, precauzioni e consigli

La formulazione è davvero ottima: super facile da stendere in quanto non è denso ma diciamo che è liquido al punto giusto! Per le amanti degli smalti coprenti questo è perfetto! Già alla una sola passata può essere sufficiente per una buona manicure veloce e bella, ma come sempre io faccio due passate per rendere il colore ancora più brillante. Ma se voi siete pigre o comunque andate di fretta….una semplice passata va benissimo! Ha anche il pregio di avere un’asciugatura rapida….per cui, cosa volete di più? 🙂

Altre foto e swatch smalto rosso Opi

smalto-rosso-opi

swatch smalto rosso Opi

swatch smalto rosso Opi

Il finish è davvero brillante e luminoso….è proprio un colore che mi ha fatto innamorare e sto indossando tantissimo in quest’ultimo periodo.

Nonostante sia uno smalto metallizzato, una volta applicato non crea ne striature ne fastidiosi segni….insomma: perfetto!

Anche la durata è ottima: ha superato alla grande i miei classici 5 giorni e….ciliegina sulla torta: non macchia!!! Di solito certi smalti rossi sono difficili da rimuovere…ma questo proprio no! Viene via con molta facilità senza star li a strofinare troppo!

Il mio parere finale è dunque eccellente! Mi sento proprio di dare un bel 10!

Se cercate dunque un bel rosso Natale….questo fa al caso vostro 😉

Silvia

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

10

Ottimo!

10.0/10

Pro

  • Coprenza
  • Durata
  • Finish
  • Colore
  • Altro..

Contro

  • Niente

18 Commenti

Aggiungi una risposta
    • grazie mille! adoro fare foto perchè penso che molto spesso le foto “parlino” meglio delle parole stesse 😉

  1. Foto fantastiche!!! Questo rosso è davvero bellissimo 🙂 Non amo i glitter però se sono così micro danno un tocco natalizio niente male 🙂

  2. Complimenti per le foto, sono uno spettacolo!!!
    Trovo che il brand sia davvero ottimo, anche considerando la quantità di prodotto rapportata al prezzo 🙂 per ora ho solo due smalti sulle tonalità del blu, ma conto di prenderne altri!!!
    Questo rosso è molto carino perché non troppo “shimmeroso” 🙂

    • si anche io amo OPI sia per la qualità che per la quantità…e poi ho notato che nella boccetta non si seccano tanto velocemente, solo con il bianco mi è successo ma era proprio finito e io lo uso praticamente sempre quindi si può accettare! Ma la qualità in generale è davvero super! ne ho vari e sono tutti ottimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.