Smalto rosa antico Coral dream di Elf Cosmetics – swatch e review

Salve Raga oggi recensisco per voi un prodotto ricevuto tempo fa da beauty tester, uno smalto Elf Cosmetics. Si tratta di uno smalto con formula blocca colore che non contiene Toluene, formaldehyde, dybutyl, phthalate e dbp.

Smalto Elf Viola antico

Il colore che ho ricevuto è un rosa antico molto sobrio ed elegante, sul sito si chiama Coral Dream, anche se di corallo a mio avviso non ha nulla XD Passiamo alla formula:
Elf lo descrive così “E.l.f. presenta la nuova formula ‘blocca-colore’, particolarmente resistente dà allo smalto lunga tenuta e brillantezza.

Swatch smalto Elf rosa antico

Swatch smalto Elf rosa antico

Devo dire che questo smalto mi ha sorpresa in positivo, il colore è bello pieno,lucido e resistente, l’ho provato con e senza base e anche con e senza top coat finale, con la base si rischia di fare un pasticcio in quanto già di suo lo smalto non è tanto liquido e quindi va ad appesantire ed allungare i tempi di asciugatura del tutto, il top coat finale va bene ma prima deve asciugare quello sottostante. In media si comincia a scheggiare dopo 3-4 giorni con il top coat, senza a 3 . Lo potete acquistare su Elfcosmetics al prezzo di 2,50 per 10 ml di prodotto,in 29 colorazioni diverse tra cui alcune glitter.

Spero di essere stata utile alla prossima 😀

Potrebbe interessarti anche:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

7 Comments

Leave a Reply
  1. ho anche io degli smalti di questa tonalità, la trovo molto bella ed elegante soprattutto per le stagioni fredde! non ho mai provato smalti Elf, credevo costassero di più! invece vedo che hanno un ottimo prezzo!

  2. Bell’effetto,bella coprenza,bel colore!…Insomma mi pare di capire che in questo periodo ti piacciono i colori nude ed hai ragione,sono molto sobri e portabili!

  3. utilissima review, ero sempre stata ispirata dagli smalti elf ma non ho mai avuto modo di provarli. cmq bel colore! grazie mille della recensione

  4. Che bello questo colore, lo trovo molto elegante e raffinato, mi piace anche l’effetto pieno e coprente che ha questo smalto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *