Smalto Rimmel London Salon Pro Kate Nude (rosa antico)

Eccomi ritornata come promesso per parlarvi dello smalto Rimmel London Salon Pro Kate Nude n°237 Soul Session (rosa antico), che comprai da abbinare al rossetto della linea Nude by Kate Moss, di cui vi ho parlato in questa recensione.

Se per il rossetto ero particolarmente entusiasta, lo smalto mi ha un pò deluso.

swatch smalto rimmel rosa nude

La colorazione non la trovo per niente in tinta con il mio incarnato. Anche se con la luce naturale è passabile. Per aver un effetto coprente bisogna dare tre passate e non si asciuga con un estrema facilità. Forse avrei dovuto sceglier un altro colore, ma la qualita dello smalto rimane comunque scarsa 🙁 Insomma una vera delusione.

Il packaging si presenta abbastanza bene, cilindrico e trasparente, per poter vedere il colore scelto. Tra le varie scritte bianche si può notare la scritte Kate in dorato, come fosse un autografo. Il tappo e bero con un pennello abbastanza largo per facilitarne la stesura.

Questo smalto costa 6,90 €, contiene 12 ml di prodotto ed ha un PAO di 30 mesi.

Non sono stata in grado di reperire l’INCI, ma se volete un mio parere, vi sconsiglio vivamente di acquistarlo, per quanto vedendolo sia molto allettante, sopratutto le 5 nuance disponibili:

  • 126 Bare Yourself
  • 127 Gentle Kiss
  • 237 Soul Session
  • 128 Mystify Me
  • 129 Sensual Spice

Insomma…che dirvi, vi lascio con l’amaro in bocca. Anche se ne ho già comprato uno strepitoso e quindi non è che m’importi tanto, anzi 😛

Spero che questa review vi possa essere utile e al prossimo smalto 😉

Potrebbe interessarti anche:

4.5

Così Così

4.5/10

Pro

  • Pennello
  • Colore

Contro

  • Coprenza
  • Asciugatura

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Sarà questo colore che non merita, ne ho 3 di questa marca e durano veramente oltre 10 giorni e li togli causa ricrescita. Li ho recensiti da poco.

  2. Sono ottimi, tra i miei smalti preferiti, assieme a quelli Pupa. Ho un color cappuccino, molto soft, ed un verde pastello, super-primaverile. Purtroppo, al momento, non so dirvi i numeri, trovandomi fuori casa. Con base e top-coat, durano anche una settimana. 🙂 La fisima dei 5 giorni, con questi smalti, me la levo!

  3. Questa colorazione non mi piace, io non amo il nude sulle unghie mi piacciono più i colori forti comunque grazie per la review 🙂

    • E appena uscita tutta un linea super completa della marca Bella Italia che trovi da Acqua e Sapone, io ne o già comprato uno nudè che con una sola passata copre perfettamente e costa sui 5 euro circa, ma ci sono anche tantissimi altri colori, dai più sobri, ai più sgargianti. Quelli mi piacciono davvero molto e li consiglio vivamente 🙂

  4. che peccato che abbia questi difettucci questo smalto. come colorazione però la trovo super elegante… davvero fantastica. grazie mille per la review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.