Smalto olografico N°80 argento di Pupa – Review

Salve belle oggi vi parlo di uno smalto della Pupa in edizione limitata, fa parte della serie Hologram di qualche tempo fa. Questo smalto ho avuto la fortuna di trovarlo in una profumeria in offerta a 4 euro e 50, ormai sono davvero pochi gli esemplari rimasti nelle profumerie ma è reperibile facilmente su Ebay.

Swatch smalto Olografico Argento di Pupa

Passiamo allo smalto…Come ben sapete ero alla ricerca di uno smalto olografico, ho cercato invano quello della Layla ma nei negozi fisici nemmeno l’ombra poi finalmente ho trovato questo che per effetto e colore ha pienamente soddisfatto la mia smania di effetti strani sulle unghie!

Smalto olografico Pupa Milano

Il colore che ho trovato è l’argento,credo sia il numero 80 della linea Pupa, è un bel color argento con tantissime sfumature colorate che vanno a creare proprio l’ologramma color arcobaleno sulle unghie, più si sta sotto la luce e più sfumature si notano.

Pennellino smalto Olografico Pupa Argento

La stesura di questo smalto risulta davvero agevole,il pennellino è comodo né troppo grande ne troppo piccolo,perfetto è il termine più giusto, la consistenza è decisamente liquida e tende a sbavare nei bordi se non fate attenzione o se applicate troppo prodotto,a livello di coprenza per avere un risultato ottimale per l’effetto olografico a mio avviso sono necessarie due passate, veniamo al punto debole di questi smalti,la durata se applicate il top coat è di 3 giorni, in quanto senza top coat trattandosi di uno smalto molto delicato tende a svanire, penserete ma gli smalti al massimo si scheggiano, no credetemi questo scompare, con il passare dei giorni tende a svanire nel nulla! L’odore non mi piace particolarmente, ma da smalto normale xD dettaglio molto importante è che questi smalti sono:

  • Senza Toluene
  • Formaldehyde
  • DBP (dibutyl phthalate)
  • Camphor

Lo smalto si trova nella classica boccetta trasparente pupa con tappo argentato, contiene 5 ml di prodotto!Io siccome amo l’effetto ignoro i difettucci che ha e ve lo consiglio…

Pro: ottimo effetto 3D, bel colore

Contro: scarsa reperibilità in negozi fisici e durata voto generale un bel 7 perché sono onesta. Alla prossima:)

Potrebbe interessarti anche:

Smalto olografico N°80 argento di Pupa

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Effetto 3d
  • Colore

Contro

  • Reperibilità
  • Durata

16 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Dalle ultime mie recensioni penso si sia visto che adoro gli smalti dall’effetto particolare e questo è proprio bello *_*

  2. Molto carini i colori Vanessa,e bella pure la nail…che brava!Gli smalti olografici li ho visti su mia madre,li utilizzava in estate e fanno sempre un grande effetto!!

  3. Mi piace molto. Non ho questa linea, ma conosco bene gli smalti Pupa e non mi hanno mai delusa.
    Bella anche la nail-art. Te la scopiazzo di sicuro!

  4. Anche io adoro gli smalti olografici!!! In effetti, però, questo non ricordo di averlo mai visto in giro…

  5. Bellissimo io adoro i smalti olografici ne possiedo 3 ma sono di una vecchia collezione della Kiko, bella anche la nail art che hai realizzato 🙂

  6. è veramente bello, peccato che non sia facilmente reperibile. complimenti cmq per la nail art, la trovo carinissima!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.