Smalto marrone/rosso scuro Peggy Sage n°253 Brown Leather

Ciao ragazze! Rieccomi con una nuova review “smaltosa” che vede protagonista uno smalto, appunto, che ho amato tantissimo indossare durante quest’Inverno: il n°253 *Brown Leather* di Peggy Sage.

Dal nome che il brand dà a questo smalto, *Brown Leather* (letteralmente un color marrone scuro/cuoio), potremmo essere assolutamente tratte in inganno visto che la tonalità vera e propria è più vicina ad un rosso mattone che a un color cuoio scuro… a mio avviso, è un perfetto color marsala, che tanto abbiamo amato durante lo scorso anno!!!

Swatch smalto marrone scuro Peggy Sage n°253 Brown Leather

Io lo adoro, perché è stata una validissima alternativa al solito rosso… anzi, trovo che la sua particolarità consiste proprio nel fatto di essere un mix tra il rosso classico, il bordeaux sensuale e il marrone più trasgressivo 🙂 il risultato è un colore deciso, ma comunque raffinato!

Avevo già provato in passato gli smalti Peggy Sage con cui mi sono trovata divinamente, anche questo non è stato da meno.

Il packaging non è granché bello da guardare, ma sicuramente funzionale avendo una base solida che evita di “dondolare” ogni qualvolta si preleva il prodotto.

La consistenza è fluida quanto basta per agevolarne la stesura, ma allo stesso tempo assolutamente coprente anche con una sola passata, vi consiglio comunque di fare sempre una seconda passata per ottenere un colore più pieno e una durata migliore.

Il pennellino è l’unica cosa che non ho mai apprezzato di questi smalti, è molto piccolo, stretto e sottile… io amo quelli più ampi e preferibilmente piatti, comunque grazie alla fluidità della formula stessa, lo smalto si stende ugualmente bene, è necessario solo prestare maggiore attenzione vicino al giro cuticole.

La durata è anch’essa molto buona, 3/4 giorni rimane intatto, poi inizia a perdere colore sulla punta dell’unghia ed essendo un colore scuro si vede abbastanza…

Il prezzo dovrebbe essere intorno ai €5 (ma non ne sono sicura), la confezione contiene 11 ml di prodotto che non sono per niente pochi!
Il voto che do a questo smalto è un 9/10: ottima stesura, colore pazzesco, buona durata!!!

Cosa ne pensate degli smalti di questo brand? Li avete mai provati?

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Durata
  • Colore
  • Consistenza

Contro

  • Pennellino
  • Pack
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da maylea03

Appassionata dell'Inghilterra, amante degli animali e del mare... da sempre mi immergo nella lettura e amo i dettagli che fanno la differenza... apprezzo la natura e cerco di viverla il più possibile... mi circondo di amici ma anche di cosmetici e make up!!! Ho intrapreso la mia avventura sulla blogsfera per interagire con altre beauty addicted con cui amo confrontarmi e scambiare consigli di bellezza!!!

24 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bel colore! Questo brand lo sentivo nominare spesso a scuola di estetica ed ora recentemente l’ho rivisto dalla mia parrucchiera che nella sua cabina estetica utilizza prodotti di questo marchio!!

  2. ottimo brand Peggi sage! mi piacciono na cifra i suoi prodotti, davvero buoni, è un marchio che rivendono anche per le estetiste! bellissimo il colore!!!!

  3. Non ho mai visto in giro questa brand, forse dovrò controllare meglio! Colore stupendo e sembra un buon prodotto

  4. ho avuto due smalti della Peggi sage regalatimi da mia cugina, uno è un rosso scurissimo e l’altro un blue notte, sono veramente dei buoni prodotti e dalle mie parti sono anche facilmente trovabili (ci sono un paio di profumerie che conosco bene che li hanno nella mia città) 🙂 grazie della review

    • La qualità è davvero considerevole, a me piacciono tanto 🙂 peccato che non siano proprio facilmente reperibili!!!

  5. Sento spesso parlare Mikeligna di questi smalti, però io non li ho mai provati e non so neppure dove sono reperibili… potresti darmi qualche informazione in più?

    • Io li acquisto da una ragazza che tratta solo questo brand allo stesso modo delle consigliere di bellezza Yves Rocher o Avon, mi è capitato anche di vedere dei mini stand in negozi che vendono all’ingrosso prodotti per parrucchieri ed estetiste 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

salviette struccanti I Provenzali

Salviette Struccanti Biologiche I Provenzali Bio linea Argan .

Oli naturali

5 oli naturali per la tua bellezza: quali sono