Smalto Kiko n. 502 colore Rosa Messicano Perlato

Salve ragazze, oggi voglio parlarvi della mia esperienza con gli smalti Kiko, in particolare il n. 502 di colore Rosa Messicano Perlato.

Iniziamo dall’impugnatura dello smalto, molto comoda e salda, leggermente ruvida per consentire una applicazione sicura del prodotto, evitando che scivoli facilemente dalle mani. Il pennellino è piatto e consente di applicare lo smalto anche con una sola passata, perchè quando poggia sull’unghia si estende e copre perfettamente tutta la superficie.

Solitamente io applico 2 o 3 passate perchè mi piace avere colori accesi e ben definiti alle mani. Il procedumento che seguo è questo: applico la base (possibilmente un prodotto apposito e non un 2 in uno), stendo la prima passata su entrambe le mani e faccio asciugare dai circa 10 minuti, per poi proseguire con la seconda stesura. Questa volta però aspetto tra 1 15 e i 20 minuti per assicurarmi che lo smalto sia effettivamente asciutto prima di passare il top coat. Nel frattempo svolgo anche altre attività che non danneggino lo smalto, come leggere un libro o guardare la tv perchè meglio salvaguardare l’integrità del colore ed evitare di usare a pieno mani e unghie, altrimenti il disastro è assicurato e bisogna fare tutto daccapo.

Swatch

Stendo infine il top coat, lucido e anche questa volta faccio trascorrere più di 20 minuti prima di controllare che lo smalto si sia asciugato.

Per quanto riguarda invece la consistenza dello smalto, la definirei densa al punto giusto, perchè non è troppo liquida ma nemmeno troppo densa. Lo consiglio vivamente perchè è un colore davvero spettacolare!

A solo 1 euro da Kiko


Potrebbe interessarti anche: Swatch e recensioni smalti: tutti i colori

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Colore
  • Durata
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Loly3424

Ciao! Sono una consulente di bellezza, ho una mia pagina Facebook : www.facebook.com/youniqueconm
Instagram: @m_younique_
Vieni a trovarmi anche su Telegram digitando @youniqueconm
Ti aspetto!

15 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Questi smalti di kiko io amo considerarli “da battaglia” cioè per tutti i giorni, da poter cambiare ogni 2/3 giorni (più o meno questa è la durata). Ci sono tantissime varianti di colori e sono tanto economici quanto versatili. Valgono decisamente il loro prezzo (soprattutto in saldo).
    Questo 502 mi piace molto 😀

  2. Adoro questo colore, specialmente in estate! Poi i Kiko per me sono la mia paletta di base, ne ho tantissimi, troppi forse:) e li adoro anche perché la durata per me non è mai stata un problema e per asciugatura più rapida la ottengo con un top coat Fast dry… Grazie mille per la recensione!

  3. Questo colore mi piace moltissimo. Per me, Kiko ha una buonissima scelta colori, invece sotto gli altri punti di vista non è fra le mie marche preferite.

  4. anchio ho molti smalti kiko devo dire che ho un rapporto amore e odio alcuni mi piacciono tantissimo altri meno

  5. Ho diversi smalti della Kiko e per me è sempre una lotteria con questo brand, alcuni smalti durano abbastanza mentre altri non mi durano neanche un giorno. Tuttavia il prezzo è invitante (soprattutto quando sono in offerta) e la gamma di colori è vastissima; questo colore che hai tu, ad esempio, è davvero molto bello *_*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *