Smalto Kiko Nail Laquer n. 281 Mango review e swatch

Ciao a tutte carissime! Oggi vi propongo la review di uno smalto dalla tonalità estivissima: un bel corallo che il brand Kiko definisce “Mango” n.281, a sottolineare quanto questo rosso brillante e caldo ricordi il frutto tropicale per eccellenza.

Kiko Swatch smalto Nail Laquer n. 281 Mango

Il colore è veramente molto bello, e cambia molto a seconda della luce: diventa quasi aranciato sotto la luce diretta del sole mentre torna ad essere un rosso più classico alla luce indiretta.

Swatch smalto Kiko N. 281 Mango

Swatch smalto Nail Laquer n. 281 Mango di Kiko

Per ciò che riguarda la texture del prodotto è fluida al punto giusto, come tutti i Nails Laqer di Kiko, ma dopo alcuni mesi dall’apertura tende a seccarsi un pochettino e a rendere l’applicazione un po’ più difficoltosa.

Potrebbe interessarti anche: Tutte le ultime recensioni di smalti con foto e swatch

Il colore è bello e pieno già dalla prima passata ma per avere un effetto laccato migliore è consigliabile fare due passate.
La durata non è delle migliori. Diciamo che già dopo il primo giorno comincia a sbeccarsi un po’ e ha bisogno di essere ritoccato almeno sul margine libero dell’unghia.

Nonostante ciò è uno smalto che adoro per la stagione estiva perché il colore lo rende davvero unico nel suo genere. Il costo è molto accessibile, come tutti i “fratellini” di casa Kiko: 2,90€ ma in questo periodo lo si trova a 1,90€ sul sito Kiko e negli store della marca.

Leggi anche:

Smalto Kiko Nail Laquer n. 281 Mango

7

Discreto

7.0/10

Pro

  • Texture
  • Colore
  • Altro..vedi review

Contro

  • Durata
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

Scritto da Fran Artemiss ArtBeauty

Mi chiamo Francesca, sono appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza, la moda, e l'arte. Mi piace scrivere e condividere opinioni e da un anno sono Beauty Blogger su ArteMiss Art & Beauty (http://artemissartbeauty.blogspot.it/)

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Molto bello! Io con gli smalti Kiko mi trovo benissimo, l’importante è utilizzare sempre un buon top coat! ;D

  2. il colore come dici tu è effettivamente molto bello, ma anche io mi sono trovata male per la durata con quelli che ho, si sbeccano subito, e anche se costano poco preferisco non comprarli più 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *