Ciao ragazze, oggi vi mostro un altro smalto della collezione Laser, facente parete della Limited Edition Dark Heroine di Kiko.
Vi avevo già mostrato qui lo smalto 434 – Psychedelic Blue della stessa collezione, che aveva un finish iridescente tono su tono, quello che vi mosterò oggi invece ha un finish duochrome dal verde al blu.
Personalmente amo gli smalti duochrome, ma fotografarli è davvero un’impresa!!!
Questa volta le mani non sono mie, ma di una mia amica, e per fare lo foto ci siamo fatte un sacco di risate. In questa qua sopra in particolare, io spazientita dal fatto che non riuscissi a trovare la luce giusta per far vedere bene le caratteristiche dello smalto, l’ho afferrata (la mano col braccialetto è la mia) per cercare di trovare una posizione adatta! Ahaahah!!!
Ad ogni modo questa mi soddisfa, perchè il migliolo è più in giù, ed ha una luce differente in cui si vede il verde, mentre sulle altre dita si nota il blu.
Ma basta gossip su come ho fatto a fare queste foto, e torniamo a noi!
Questo smalto contiene 11 ml di prodotto ed ha un PAO di 36 mesi.
Dalla boccetta non si riesce a capire per nulla il colore dello smalto, vi metto questa vecchia foto che le avevo fatto. Lo smalto in questione è quello tutto a destra nella foto qui sotto:
La mia amica è rimasta davvero soddisfatta del colore, a lei piacciono le tonalità scure sulle unghie e poi non aveva mai provato uno smalto con questo finish, quiendi era davvero contenta.
Personalmente quando indosso smalti con questo finish finisco per guardarmi le unghie tutto il tempo per vedere di che colore sono ahahahah XD
L’asciugatura è un po’ lenta (come in genere quella degli smalti Kiko) ma stesura e coprenza sono davvero ottimi!
Queste sono le foto (una con ed uno senza flash, per far capire meglio l’effetto duochrome) dello smalto, una passata e senza top coat:
Senza flash sembra un blu scuro shimmer
Con il flash sembra un verde metallico shimmer.
Ad ogni modo lo smalto continua a cambiare in base alla luce, e raggiunge diverse sfumature comprese in questo range, a volte è anche più viola, ma purtroppo fotografarlo è un’impresa! Se avete provato smalti dal finish duocrome saprete bene di cosa parlo, altrimenti vi consiglio assolutamente di provarli, sono davvero divertenti da indossare!
Questo smalto mi piace davvero molto quindi per me si merita un 10 pieno! 😉
A voi piacciono gli smalti duochrome? Li avete mai provati? Conoscete questa vecchia limited edition di Kiko? Cosa ne pensate? Fatemi sapere! 😀
Potrebbe interessarti anche:
- Smalto Kiko Quick Dry 819 (Nero) – Review e swatch
- Swatch e Review smalto Kiko Poker 01 – Prestigious taupe
- 7 step per applicare lo smalto senza striature e sbavature
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Questi colori sono bellissimi!
Sì… e poi sono due al prezzo di uno! 😉
non amo moltissimo gli smalti duocrome ma questo non è eccessivo e mi piace 🙂 belle le foto e la “storia” che hai raccontato^^ capisco in pieno quanto sia difficile fotografare certi smalti!!
Grazie! Comunque le tue foto sono splendide sempre! Mentre facevo queste, in stile pazzoide, ho proprio pensato che tu avresti fatto le stesse foto, in modo decisamente migliore, e sicuramente con più classe! Sei bravissima, dovresti fare la fotografa! 😀
Bellissimo! Di solito non amo lo smalto sul blu ma questo è spettacolare! 🙂
Perchè questo in realtà è viola… che poi sotto certi punti di vista sia anche blu è un dettaglio!!! ahahaha XD
Beh a aprte la discutibilità di certe robe Kiko,devo dire che questi smalti sono bellissimi…quello che hai applicato tu mi piace tantissimo,proprio una figata i duochrome.
Sì beh, con gli smalti di Kiko puoi andare tranquilla, sono validi, e non danneggiano le unghie! …comunque sì, quelli di questa edizione erano proprio favolosi!!! 😀
davvero carino questo smalto, non l’ho mai provato, ma mi piacerebbe molto 🙂
Purtroppo era una Limited Edition, però se trovi in giro qualche collezione di smalti dal finish duochrome, ti consiglio di provarli, sono fantastici! 😀
Davvero bello questo smalto mi piace moltissimo l’effetto duochrome, io ho quello blu il primo a sinistra nella foto 🙂
Quello è iridescente tono su tono, non duochrome, però anche l’iridescenza è un finish che adoro! ;D
Questo smalto è stupendo, l’effetto duochrome mi piace tantissimo!
Sì, il finish duochrome è tra i miei preferiti! 😉
Io ho quello nero/viola al centro della tua fotografia e concordo, sono fantastici! *___*
Davvero! Che peccato che fossero Limited Edition! 🙁
carinissimo il colore, anke io quando uso i duochrome poi resto tutto il tempo a fissarmi le mani hahaha
Ahahahah XD eh già, è impossibile non farlo, sono troppo belli!!! XD
Non li ho mai provati ma me ne sono appena innamorata ahahah. Questo, in particolare, è veramente bellissimo : )
Sì, te lo consiglio! 😀