Smalto Fluo nail laquer 602 Verde Wjcon

Ciao a tutte! Giorni fa sono stata da Wjcon, ho approfittato della promozione di smalti a 1,90 euro e ho preso per la prima volta uno smalto piena di buone aspettative su questo marchio, relativamente nuovo, almeno per me.

Questo smalto fluo è di consistenza abbastanza liquida eh ha un pennellino cicciotto che rende l’applicazione del prodotto facile ed omogenea.
Con una sola passata lo smalto risulta scarsamente coprente anche se asciuga in pochissimi minuti, ma è necessario fare almeno tre passate per ottenere una buona coprenza, quindi inevitabilmente il tempo di asciugatura si allunga di molto.
Consiglio di applicarlo quando si hanno a disposizione almeno un paio d’ore di libertà, magari mentre si è al pc, come faccio io, così non ci si annoia.
Il risultato finale è comunque impeccabile: un colore vivo, vibrante e lucido.
Per quanto riguarda la durata, inizia un pò a sbeccarsi dopo un paio di giorni, ma tutto sommato trovo che sia migliore degli smalti kiko che cadono a pezzi.
A me piace tantissimo e gli dò un bel 5!

Smalto Fluo nail laquer 602 Verde Wjcon

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anzi dura un paio di giorni !certi smalti tipo della K… no!addirittura dopo l’applicazione e l’asciugatura lo smalto macchia cioè se passo le unghia sulla carte per esempio lascia il segno e le unghia appaiono alla fine con quel bordino bianco insopportabile! Non ci è mai capitato?! Cm questo colore è bello io comprei di sicuro

  2. Molto bello 🙂 io non riesco a farmi crescere le unghie,non avevo ancora sentito questa marca di cosmetici 🙂

  3. Il colore effettivamente è davvero intenso!! Bello! Ottima scelta! Della wjcon non ho mai provato gli smalti, ma i fondotinta si, e mi sono trovata benissimo 😉

  4. wow questo colore è stupendo !!!! peccato solo per il tempo di asciugatura! Converrebbe utilizzare magari lo spray della kiko per far asciugare lo smalto in pochissimi minuti .

  5. Questa marca non la conoscevo…
    ma il fluo è abbinabile con tutto? (questi colori da una parte mi attirano e dall’altra mi lasciano un po’ perplessa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.