Smalto Deborah Prêt à Porter n.38 – Scarlet diva

Questo smalto l’ho fregato a mia madre; diciamo pure che quando lei pensa di comprare uno smalto per sé in realtà quello diventa automaticamente mio.
Si tratta di un rosso intenso con una punta di magenta. Vedendolo nella boccetta in un primo momento mi è sembrato più chiaro, di fatti credevo fosse un color lampone, ma con la seconda passata il colore si è intensificato, e si può notare la sfumatura scarlatta.
Ha una finitura cream e un leggero effetto jelly, l’ho trovato molto lucido anche prima di averci applicato sopra il top coat.
Il pennello è corto, piatto e dalla punta arrotondata; per quanto riguarda la consistenza ho trovato che abbia una buona densità, si stende molto bene e con facilità.

Smalto Deborah Prêt à Porter n.38 - Scarlet diva
È uno smalto davvero pigmentato, la coprenza è già alta dalla prima passata, ma io ho preferito farne una seconda perché in alcuni punti il pennello si era portato via un po’ del colore.
Buoni anche i tempi di asciugatura.
In tutto l’ho tenuto su per sei giorni e si è consulato lievemente sulle punte, niente di troppo visibile. A suo favore va detto che, nonostante sia uno smalto rosso pigmentato, quando l’ho tolto non mi ha macchiato le unghie.
Il mio voto è un bel 5 pieno!

17 Comments

Leave a Reply
  1. Lo acquisterei solo per il fatto che togliendolo non macchia ! E comunque il colore è davvero bellissimo *_*

  2. colore bellissimoooooo!!! io ho preso della stessa linea il verde che è fantastico ma se trovo questo rosso lo prendo subito. comunque condivido in pieno tutto quello che hai scritto sono smalti di ottima qualità sotto tutti i punti di vista.

    • Io ne ho molti altri di questa linea e fino ad ora mi ci sono trovata benissimo, l’unica pecca è che c’è poco prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *