Smalto DeBBY Color Play Unicorn 251 – Recensione e Swatch

L’unicorno, simbolo di saggezza, è tipicamente raffigurato come un cavallo bianco dotato di poteri magici, con un lungo corno a spirale sulla fronte. Una creatura magica e leggendaria, dai mille colori, l’unicorno oggi è una icona di moda, dai capelli multicolor agli illuminanti super luccicanti, non sono mancati gli smalti dedicati a questo affascinante animale.

E infatti lo smalto che vi mostro oggi fa parte di una collezione make up dedicata agli unicorni. Si tratta dello smalto DeBBY COLOR PLAY UNICORN 251, che viene così presentato:

Racchiuso nell’iconico packaging dello smalto Color Play, DeBBY presenta 4 inedite tonalità di Color Play Unicorn Nail Polish che regaleranno un tocco fiabesco alla manicure di chi le indossa.

Unicorno colorato

Le colorazioni degli smalti sono quattro:

  • 250 Dark Violet (viola scuro),
  • 251 Dark Blue,
  • 252 Light Pink (rosa perlato),
  • 253 Light Azure (bianco perlato).

 smalto DeBBY COLOR PLAY UNICORN 251

Di queste colorazioni ho il numero 251 Dark Blue, uno smalto dalla tonalità particolare perché contiene dei micro-glitter olografici argento, verdi e azzurrini, i colori con cui vengono raffigurati gli unicorni, che rendono cangiante e luminoso questo smalto dal colore azzurro scuro.

La mia prova prodotto

Ho diversi Color Play di DeBBY e sono ottimi smalti, pur costando poco.

La texture dello smalto è fluida al punto giusto, assicura una buona coprenza e una buona tenuta.

Per avere un finish pieno ed omogeneo sono necessarie due passate, in ogni caso la formula di questo smalto non crea problemi nella stesura, non si creano accumuli di prodotto e striature, piuttosto l’applicazione è molto omogenea e coprente.

La consistenza facilita l’asciugatura dello smalto, tant’è che questo smalto si asciuga abbastanza rapidamente, divenendo subito dopo anche molto resistente.

La durata dello smalto è molto buona, non si sbecca e non si rovina facilmente. A me dura più o meno una settimana, utilizzando un buon top coat.

La colorazione è bellissima perché i micro-glitter colorati creano mille sfaccettature che rendono molto luminoso e cangiante questo smalto. Una colorazione molto luminosa anche senza utilizzare il top coat.

Swatch

Swatch smalto Debby Unicorn 251

Non apprezzo molto il pennellino lungo e sottile perché in genere preferisco i pennellini più cicciotti e con la punta arrotondata perché mi consentono di applicare lo smalto più facilmente nel giro cuticole, in ogni caso per me non è difficoltosa l’applicazione dello smalto perché ho una buona manualità.

Il rapporto qualità/prezzo secondo me è molto buono.

  • Prezzo: 3,50 euro
  • Quantità: 7,5 mL
  • PAO: 36 mesi

Anche voi amate gli unicorni?


Potrebbe interessarti anche

Smalto DeBBY Color Play Unicorn 251

€ 3.50
8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Colore

Contro

  • Nessuno in particolare
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User AvatarUser Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Gam

Scritto da Gam

Colleziono smalti e non esco senza trucco. Green LifeStyle

13 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. molto carino anche questo colore, certo io non lo utilizzerei tutti i giorni ma per qualche occasione particolare.grazie della recensione Gam!:D

  2. Molto bello! Non ho mai acquistato smalti di Debby considerandoli non così validi dato che ne avevo trovato uno in omaggio con una rivista di colore azzurro e mamma mia! Non c’era verso di stenderlo in modo decente..Dalla tua esperienza positiva si evince quanto bisogna considerare una seconda possibilità! Grazie della recensione 🙂

    • forse era troppo denso il tuo? io mi sono trovata sempre bene con gli smalti DeBBy, fino ad oggi 😀 quindi sì ti consiglio di provarne altri 🙂

  3. Bello bello bello! Mi fa pensare ad una costellazione, a qualcosa di galattico! Ottimo acquisto, grazie di avercelo presentato, si vede che ha una buona resa !;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *