Smalto Cristhal Cosmetici n° 107 rosa fluo

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di uno smalto della Cristhal Cosmetici che ho potuto provare grazie a mia suocera, trattasi del n° 107 rosa fluo.

Per un pò sono stata da lei mentre a casa mia non terminavano i lavori, e quasi stavo impazzendo nel non avere con me i miei cosmetici e prodotti vari, perciò mi sono dovuta un pò adeguare ed una sera, prima di uscire, le ho chiesto di prestarmi uno smalto carino. Ecco allora che il mio sguardo cade su questo rosa fluo molto appariscente, moooolto ma molto bello, e decido perciò di provarlo.

57c2d0ecb912e

Packaging:

La boccetta in plastica dura di questo smalto è proprio carina, trasparente in modo che si veda il colore all’interno, e con un adesivo posto avanti ed un’altro sul retro con le varie info sul prodotto. Il manico del pennello è nero opaco, non completamente liscio e permette un’ottima impugnatura.

Questo smalto inoltre dovrebbe avere un flat brush, cioè un pennello piatto, cosa che purtroppo nella realtà non ha, anzi, il pennello è classicissimo, lungo, semplice, preleva una buona quantità di prodotto e si allarga leggermente quando lo si usa, permettendo allo smalto di essere steso omogeneamente.

Info. generali:

  • Prezzo > 1 €
  • Reperibilità > MD Discount
  • Quantità > 10 ml
  • PAO > 24 mesi
  • Made in Italy

Swatch smalto rosa fluo Cristhal Cosmetici

Swatch smalto rosa fluo

Il prodotto:

Lo smalto in sè è davvero bello, il colore mi fa impazzire (poi accompagnato da una buona abbronzatura la esalta in modo stupendo). Si asciuga molto velocemente e anche con una sola passata risulta pieno ed omogeneo, anche se male non fà farne sempre due.

Quando lo smalto si asciuga non rimane lucido, ma non diventa nemmeno opaco del tutto, sembra quasi diventasse di gomma, un’effetto particolarissimo che ammetto mi piace molto. La durata senza top coat (proprio per non rovinare l’effetto gommato) è di 2-3 giorni, e la rimozione è semplicissima.

Nota stonata è l’inci, veramente bruttino (leggi per approfondire: INCI smalti) ma per il resto, considerando il prodotto in generale mi và di dargli un bel 7 su 10!

Voi avete mai provato qualche smalto di questa linea? Come vi siete trovate?

Spero che questa review vi sia stata utile, un bacio.

Potrebbe interessarti anche:

7

Valutazione complessiva

7.0/10

Pro

  • Colore
  • Effetto
  • Texture

Contro

  • INCI

14 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Il colore è fra i miei preferiti ed è favoloso il fatto che si asciughi così rapidamente, spero di trovarlo.

  2. Li ho visti da MD in tanti colori e in effetti non gli davo molta credibilità. Adesso che te lo vedo indossato capisco invece che sono un buon compromesso per quel che costano! Piccola nota: Se sapessi di dovermi allontanare da casa per i lavori partono la valigia dei vestiti, il necessaire e SOPRATUTTO la valigia coi prodottiiiii….Ma come hai resistito lontana dalle tue creature tutte sole? Certi gioielli non devono stare lontani dalle loro mammine!!:-)))))))))))

    • hahah hai ragione, ma se devo dire il vero, mi ha fatto scomparire tutto negli scatoloni mia madre… un bel giorno torno da lavoro e ritrovo tutto impacchettato… immagina… tragedia greca hahah

  3. A vederlo nella boccetta non gli avrei dato un euro, ma applicato sulle tue unghie fa un effetto che non credevo!! Mi piace!! :))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.