Smalto BeYu 085 tonalità arancione – review e swatch

Salve a tutti, sono stata selezionata da Beauty Tester durante il fast test di settembre che mi ha dato la possibilità di testare lo smalto BeYu da 8ml, numero 085.

Smalto Beyu arancione

BeYu è un’azienda tedesca e i suoi prodotti sono distribuiti dalle profumerie Douglas.
Lo smalto che mi è stato recapitato è di un bellissimo tono aranciato, il quale, ad ogni passata, acquisisce una maggiore corposità del colore! Io ho dato tre passate di smalto, adoro il suo colore intenso tanto da sembrare rosso con le luci artificiali!

La sua formula lo rende di lunga durata (in media 5/6 giorni, tende a sbeccare solo sulla punta delle unghie), asciuga facilmente, anche con più passate e il pennello piatto e largo ne facilita l’applicazione.

Il costo si aggira sui € 4/5.
Ne sono rimasta tanto soddsfatta e piacevolmente sorpresa del prodotto, anche perchè non conoscevo affatto questo brand e la mia valutazione è 9/10!
Grazie per l’attenzione! A presto! 😚

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buono!

9.0/10

Pro

  • Non spec.

Contro

  • Non spec.

14 Comments

Leave a Reply
  1. Sicuramente la diversità con quello che ho provato io sta molto nella differenza di finish! 😉 Grazie per le informazioni! 😀

  2. Carino e vivace il colore,ma il fatto che per avere una buona coprenza occorre dare 2 o 3 passate mia pensare ad un prodotto che richiede un pò di tempo per essere applicato….Cmq bel colore!

    • Ciao, per quanto riguarda il numero di applicazioni, ripeto, è a gusto personale è vero anche che una sola passata non basta! Il punto a suo favore è che asciuga subitissimo e quindi puoi passare velocemente alle applicazioni successive!

      • Hahahahhahaha, non preoccuparti!! Dopo la terza applicazione è ultra coprente, è solo la prima che risulta un pò sbiadita, tipo diluita!

  3. Il colore è molto bello, come scrive SaLa adatto soprattutto d’estate…anche io volevo chiederti chiarimenti in merito alle tre passate: è una questione d’abitudine o questo smalto è poco coprente alla prima passata?

    • Ciao Habibi88, si il colore è veramente molto bello e come dicevo a Sala è un arancione molto caldo e non squillante come per quelli estivi! Per l’applicazione in tre passate, no, non è un’abitudine, dipende dal prodotto! Il risultato finale può soddisfarmi con 2 o anche con 1, dipende dai gusti e dalle aspettative che si hanno di un prodotto! Un bacio!

  4. trovo che questo colore sia particolarmente interessante, lo preferirei però da indossare nel periodo estivo. La durata a quanto dici è ottima, ma è con o senza top coat? come mai hai fatto 3 passate di smalto? perkè così ti trovi, o perkè con una sola non ha un colore pieno? scusami delle domande, ma sono curiosa perkè il prodotto mi piace e mi interessa!

    • Ciao Sala, sono molto felice delle tue domande! Ti dirò, sentendo parlare di colore arancione si pensa subito all’estate, ma, come dicevo di sera con la luce artificiale sembra rosso ed è di una bellissima tonalità calda che va bene anche in questo periodo! Ho applicato lo smalto senza nient’altro e le 3 passate le ho fatte proprio per ottenere un buon colore pieno! In effetti solo con una è molto chiaro e sono visibili le striature del pennello! Spero di essere stata chiara e di aiuto!

      • Vista la tua disponibilità, approfitto anch’io. A me gli smalti se non faccio 2 passare aspettando che si asciufhino molto bene, va sempre via dalle punte della mano destra, con questo ti è capitato dopo 5 giorni o dopo 5 giorni era rovinato da togliere? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *