Smalto arancione Shaka n°310 Sweet Clementine

Ciao ragazze, oggi ho voglia di cambiare, e vi voglio parlare dello Smalto Shaka , e per la precisione del colore arancione n°310 Sweet Clementine. Non credo che avrei mai provato questo colore, dato che io solitamente ne uso altri, se non l’avessi vinto su Facebook.

Ovviamente la mia curiosità mi ha spinto a provarlo e a cercare un pò su internet diverse informazioni. Devo dire innanzitutto che anche se non è tra i miei colori preferiti, applicato poi sulle mani e alla luce del sole, è davvero un bell’arancio vivace che con l’abbronzatura risalterebbe ancora di più. Per fare un buon lavoro io ho dato 3 passate di questo smalto, ma ho potuto notare da subito che asciuga rapidamente.

swatch smalto arancione Shaka

Dopo la prima passata ci sono voluti circa tre minuti, forse anche meno affinchè fosse perfettamente asciutto. Anche per le due passate successive non ho dovuto attendere molto. Non ho usato nessuna base, ne alcun fissante. Lo smalto è rimasto praticamente intatto per circa 3 giorni. Appena ho notato le prime sbeccature l’ho rimosso subito, anche perchè non amando molto il genere, non vedevo l’ora di toglierlo :P.

Io solitamente faccio uso di colori particolari se abbinati a ciò che indosso.

Spulciando su internet e sul sito ufficiale ho saputo che questi smalti hanno un prezzo davvero irrisorio ovvero di € 1,99 per 5 ml di prodotto ed un PAO di 24 mesi. Per quanto riguarda l’INCI non ho letto cose molto positive ed ho trovato solo quello del colore Lilla.

INCI

butyl acetate, nitrocellulose, adipic acid, acetyl tributyl citrate, isopropyl alchool, acrylates copolymer, steralkonium bentonite, benzophenone-1, silica, polyvinyl butrayl, alumina, dimethicone, trimethicolsiloxysilicate

Comunque sul sito ufficiale c’è da perdersi nell’infinità di colori che si possono trovare e vi lascio il link http://www.shaka-beauty.com/. Per trovare lo Store più vicino a voi (negozi Upim, OVS e Coin) vi basterà cliccare dal sito in alto dove c’è scritto STORE LOCATOR e provare con UPIM, OVS e COIN, qualcosa dovreste trovare 🙂 Io ho trovato solo con l’UPIM.

Insomma, una ventata di primavera l’ho voluta provare, male non mi sono trovata, lo smalto costa poco, e per i colori c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si applica facilmente e non sbava, dura abbastanza a lungo. Io all’UPIM ci vado 😀

E voi li conoscevate già questi smalti o magari li avete già provati? Fatemi sapere se volete. Spero che questa review vi sia piaciuta e possa esservi utile. Un bacio a tutte quante e alla prossima 😉 Voto 10 !!!

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Rapporto qualità/prezzo
  • Durata
  • Asciugatura
  • Coprenza

Contro

  • Nessuno

12 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bel colore, ho acquistato recentemente smalti Shaka all’Upim e mi sto trovando abbastanza bene, il fatto che bisogna fare tante passate per i colori molto chiari per me è un problema

  2. Il colore è bellissimo *_* non ho mai provato questi smalti ma credo che prima o poi ne comprerò qualcuno, grazie mille per la review.

  3. non ho mai provato smalti shaka però penso che prima o poi lo farò perchè li ha l’OVS vicino da me. Cme colore come fai a dire che non ti ci vedi? è bellissimissimooooo, ti sta da Dio! va beh, se non si era capito mi piace tantissimo hahahaha grazie della review

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.