Smalti “All In One” di Deborah Milano – Recensione e Swatch

Ciao care ragazze!  Oggi voglio farvi vedere una speciale linea di smalti della rinomata marca italiana Deborah Milano. Si tratta di prodotti “All In One” che combinano in se base, colore e top coat.

Smalti Deborah Milano "All In One"

Grazie al “Beauty Tester” ho potuto provare tre di questi smalti dai colori intensi e perfetti per questa stagione. All In One riduce i tempi di applicazione grazie alla sua formula innovativa 3-in-1 dando un risultato immediatamente extra brillante, iperpigmentato ed a lunga durata.

Swatch Smalti Deborah Milano "All In One"

Gli smalti hanno una boccetta moderna, rettangolare da 9,5 ml con doppio tappo con il numero di smalto indicato sopra, l’applicatore è di media dimensione ed arrotondato per facilitare la stesura intorno al giro cuticole.

Smalto petrolio Deborah Milano "All In One"

Ecco l’INCI preso dal sito ufficiale Deborah Milano:

BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, NITROCELLULOSE, TOSYLAMIDE/EPOXY RESIN, ISOPROPYL ALCOHOL, DIPROPYLENE GLYCOL DIBENZOATE, ACRYLATES COPOLYMER, PHTHALIC ANHYDRIDE/TRIMELLITIC ANHYDRIDE/GLYCOLS COPOLYMER, SUCROSE BENZOATE, STEARALKONIUM HECTORITE, ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, OXIDIZED POLYETHYLENE, ALUMINUM HYDROXIDE; +/-:CI 15850, CI 77891, CI 77491, CI 19140, CI 77266 (NANO), CI 15880, CI 77510

Il numero 20 “Petrol” è un blu petrolio, un colore alla moda, coprente già con la prima passata.  Nelle foto tutti e tre gli smalti sono mostrati senza il top coat, per farvi apprezzare il loro finish perfetto e brillante.

swatch smalto Petrol n°20 All In One Deborah Milano

swatch smalto Petrol n°20 All In One Deborah Milano

Passiamo al numero 15 “Violet brown” uno splendido colore prugna scuro, molto chic ed elegante. Adoro i colori così dark durante le stagioni fredde. Anche in questo caso ho fatto una sola passata di smalto.

swatch smalto Violet Brown n°15 All In One Deborah Milano

swatch smalto Violet Brown n°15 All In One Deborah Milano

Per ultimo ho tenuto il numero 10 “Classic red” davvero un classico senza tempo. Non troppo acceso, molto femminile ed adatto ad ogni età ed occasione. Lo smalto è molto pigmentato ma io ho fatto 2 passate perché si intravvedeva un po’ il bordo libero dell’unghia ed io preferisco una copertura completa.

swatch smalto Classic Red n°10 All In One Deborah Milano

swatch smalto Classic Red n°10 All In One Deborah Milano

Questa linea promette una lunga durata senza specificare i giorni, su di me il “Classic red” è rimasto per 6 giorni senza scheggiarsi (forse anche grazie alle 2 passate), gli altri due al quinto giorno ho dovuto ritoccarli qua e la, ma comunque considero la durata nella media. Non riesco a scegliere il colore che mi piace di più, tutti e tre sono proprio belli!

Nail Art con Smalto Deborah Milano "All In One"

Nail Art con Smalto Deborah Milano "All In One"

Il mio voto finale è di 8,5. Il finish è molto brillante, la stesura è facile ed i colori intensi e coprenti. Per la smaltomane che c’è in me i 20 colori che sono presenti in questa linea sono un po’ pochi e forse troppo classici ma per molti potrebbe essere un pregio che facilita la scelta:)


Potrebbe interessarti anche:

Smalto "All In One" di Deborah Milano

€ 7.00
8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Stesura
  • Coprenza
  • Finish
  • Durata?

Contro

  • Scelta dei colori

23 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. sono tutti e tre stupendi e perfetti per questo periodo, poi le nail art non ne parliamo… semplicemente perfette!! *.*

  2. bellissimi, stupendi e meravigliosi tutti e tre *_* sulle tue unghie, poi, tutti gli smalti diventano ancora più belli, complimenti!

  3. Meravigliosi tutti e tre! Poi sei bravissima ad applicare lo smalto, complimenti anche per le bellissime unghie!-il mio preferito è sicuramente il prugna scuro perfetto per questa stagione. Grazie per la review 😀

  4. Violet brown è stupendo e perfetto per questo periodo invernale! davvero belli… io sono più “classica” sugli smalti quindi per me non è un problema la scelta colori limitata, anzi, farebbe proprio al caso mio. Grazie per la bella recensione

    • Hai ragione cara SaLa, il Violet Brown è molto bello e adattissimo per questo periodo! Davvero un classico autunnale

  5. Moooooooolto belli ,ha ragione Lulli quando dice che visti sulle tue unghie ,sarebbe bello anche lo smalto meno probabile al mondo, io se davvero restano almeno 5 giorni fissi senza top e base opterei per il prugna ,anche il petrolio mi piace ,il rosso al contrario non e’ un colore che uso quotidianamente

    • Eh, noto che il rosso o piace o no, non ci sono mezza misure:) il petrolio a me sembra fashion, ho un maglione color giallo senape – sta benissimo questo contrasto

  6. Ma che belli e che nail art!! I colori mi piacciono tutti e tre, con una particolare predilezione per il prugna, ma davvero bellini tutti e complimenti per le creazioni che le tue unghie riescono bene a far risaltare;-)

    • Grazie Sunrice! Il prugna è praticamente il colore di autunno, appena arrivata il freddo hai subito voglia di metterlo!

  7. Le tue splendide unghie non riescono a farmi innamorare di questi colori, ma ovviamente è una questione di gusto personale e del fatto che su di me li vedrei bene di tonalità diverse, però il finish e la durata meritano.

    • Capisco cosa intendi cara! Il mio problema invece è che non c’è praticamente nessun colore che non vedrei su di me, li voglio tutti:)))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.