Review blush Essence Silky touch num. 30 secret it-girl

Ciao ragazze, grazie a beautytester ho potuto testare questo blush della Essence. Si chiama Silky touch ed è il numero 30 un pesca chiaro molto bello. E’ racchiuso in una confezione molto semplice. E’ trasparente così da vedere subito la tonalità del blush, mi piace molto.

E’ oltretutto piccolo è compatto, contiene infatti 5g di prodotto. La tonalità è davvero bella, molto luminosa…si possono notare immediatamente anche dei piccoli brillantini…mi si sono illuminati gli occhi! adoro i blush luccicosi 🙂 La texute è molto setosa, come dice il nome stesso del prodotto, ma un pò polverosa. C’è da dire però che resiste, la durata mi è piaciuta molto.

blush Essence num. 30 secret it-girl

La Essence scrive: ” pelle setosa: la formula delicata del blush regala un look naturale e delicato. esalta le tue guance con i nuovi blush setosi!” e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro, è un blush davvero buono!

Disponibile in 6 colori:
– 10 Adorable – Rosa Chiaro
– 20 Babydoll – Rosa
– 30 Secret It-Girl – Pesca Chiaro
– 40 Natural Beauty – Marroncino
– 50 Sweetheart – Pesca
– 60 Life’s a Cherry – Rosa/Fucsia
Il costo è di 3. 39 euro per 5 grammi di prodotto e la scadenza è di 24 mesi ( direi ottimo).
Alla prossima ragazze 🙂
p.s mi sono sbizzarrita con la foto 😛

18 Comments

Leave a Reply
  1. Ho il n°50. Mi piace per texture e finish.
    Altra qualità positiva: il pennello che ho non si trascina troppo prodotto, polverizzandolo in eccesso e lasciandolo sulla cialda, cosa che, invece, mi accadeva con un bronzer a “mosaico”…il quale, tuttavia, alla fine rendeva e reggeva bene.

  2. adoro questo blush, grazie a Campioneomaggio, pure io ho avuto modo di testare questo prodotto, non avevo mai provato il blush Essence, non sò perchè ma evitavo sempre di prenderlo e oggi se posso dire che l’adoro è proprio grazie a questo sito, il colore è stupendo, ne basta veramente un tocco leggero per avere un colore fantastico sulle guanciotte….i love!!!

    • ma è lo stesso colore Nunzia? è davvero fantastico e anche per me è stato il primo blush Essence ma non sarà l’ultimo! 🙂 grazie a CampioneOmaggio 😛

  3. che bello! mi piace il colore e che carino il disegno sul blush…sembra la galassia con i pianeti..un blush dell’altro mondo! eheheh lo comprerò 🙂

  4. Adoro!!! é il mio blush da anni!!! ce l’ho in tre colorazioni…una è esattamente quella che stai testando tu!!! è un must have per me!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *