Siero/lucidalabbra Magni Lips lip volumizer

Questo è il classico caso in cui è giusto dire “Che peccato non avere fatto una fotografia del prima e del dopo” perchè veramente l’effetto volumizzante è bellissimo e praticamente immediato.

Ci sono molti tipi di questi prodotti in commercio ma solitamente l’effetto “plump” è determinato da ingredienti urticanti come il peperoncino. In questo caso invece nel Siero/lucidalabbra Magni Lips ci sono due attivi veramente importanti: collagene ed estratto di Acmella. E’ soprattutto quest’ultima che mi ha convinto dell’acquisto anche se il prezzo è importante rispetto alla connettivina stick che comunque raggiunge un ottimo livello. Per chi non lo sapesse l’acmella è una pianta africana, presente per esempio in Madagascar, che da secoli è usata per le sue ottime proprietà.

Lipgloss Magni Lips

L’estratto di questa pianta stimola fortemente i fibroblasti a produrre elastina, con la conseguenza che le labbra risultano immediatamente più belle, idratate e piene. Questa meravigliosa pianta la la capacità di esercitare sui segni di espressione un meccanismo di “myorelaxing” dolce e progressivo che distende nel tempo le rughe.

Io ho cominciato ad usarlo con molta regolarità . Visto che si può mettere anche sopra il rossetto lo uso di giorno ma più importante è la notte. nel giro di due giorni le mie labbra non erano più screpolate e non tiravano più. invece l’effetto volumizzante è immediato ed è un incanto. E’ sicuramente un prodotto di nicchia ma per me ne è valsa la pena. Ciao

Potrebbe interessarti anche:

9

Buono

9.0/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. buongiorno, mi è appena arrivato il prodotto non vedo l’ora di provarlo vi farò sapere tra qualche settimana, visto che ci sono commenti positivi.

  2. Ho già provato questo prodotto e sono rimasta completamente soddisfatta…..Lo vorrei di nuovo acquistare, ma non riesco più a trovarlo. Qualcuno mi sa dire dove lo posso comprare e pagare con contrassegno?
    Grazie!

  3. Mai visto nè sentito e nemmeno il brand…Che bello leggere di prodotti sconosciuti, c’è un mondo di roba da conoscere!:-)))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.