Siero per trattamento capelli all’olio di Argan di Simon & Tom

Ciao ragazze, sono di nuovo qui a parlarvi di un brand che ho scoperto da pochissimo, ma che ha già conquistato la mia fiducia: Simon & Tom! Ebbene, vi ho già presentato dei prodotti di questo brand, nuovo per me, oggi vi parlo di un prodotto che ho provato con cura prima di farne una recensione: siero all’olio di Argan!

Mi sono presa del tempo per scrivere questa rewiev perché, sicuramente come ogni donna, ci tengo particolarmente ai miei capelli, ed ero curiosa di vedere i risultati nel tempo.

Innanzitutto, partiamo dal packaging: semplice ma carino, col color pantone che regna incontrato sullo sfondo.

Aprendo la confezione troviamo la bottiglietta in vetro con il siero e separato da essa il dispenser: a mio avviso questo rendere il prodotto totalmente puro e non a contatto con materiali che potrebbero comprometterne la purezza.

Siero capelli all'olio di Argan di Simon & Tom

Posso affermare con certezza che si tratta di un Siero magnifico: regala capelli sani e vitali in un solo gesto! Grazie a questo siero i miei capelli spenti, secchi e trattati hanno acquistato nuova vita!

Sin dalla prima applicazione li ho percepiti nutriti, rinvigoriti e con la lucentezza che cercavo da tempo.

E particolare non trascurabile, soffrendo di dermatite seborroica ho sempre il “terrore” di avvicinarmi ad un siero, olio o balsamo… ma devo dire che mi ha stupito e fino ad adesso ho notato che idrata i capelli senza ungerli e lasciare traccia. per questo è consigliato per tutti i tipi di capelli. Non solo a chi, come me, ha capelli lisci.

Basta pochissimo prodotto per sentire come il capello assorbe senza lasciare tracce di untuosità l’olio di Argan.

  • Prezzo consigliato: EUR 29,90

Sono stra-felice di aver scoperto questo prodotto e lo consiglio a tutte le donne ma, perchè no, anche uomini che vogliono ritrovare il vigore e la lucentezza dei capelli!

Un miracolo per i capelli e per chi ama prendersene cura. Ottimo, e poi a questo prezzo davvero conveniente!

INCI: Cyclomethicone, Dimethiconol, Fragrance (Supplement), Argania Spinosa (Argan) Kernal Oil, Hippophae Rhamnoides Oil, Chenpodium Quinoa Seed Oil, CI16230

Voti: INCI 4, texture 5, durata 5, packaging 5, prezzo 5, lucentezza 5

Potrebbe interessarti anche:

9.8

Quasi ottimo

9.8/10

Pro

  • Texture
  • Durata
  • Efficacia
  • Pack
  • Lucentezza

Contro

  • INCI

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Preferisco personalmente l’olio di argan puro per i capelli, che costa pure meno e non ha i siliconi, ma grazie di averne parlato perchè non conoscendo il brand, sconoscevo pure questo prodotto!!

  2. Sono da tempo alla ricerca proprio di un prodotto che rende i miei capelli morbidi e splendenti e questo potrebbe di sicuro fare al caso mio. Grazie mille per la review : )

  3. trovo che il prezzo sia un pò altino però, detto tra noi, ne vale la pena per questi prodotti che riescono a soddisfare. sono contenta che ti sia trovata bene e penso che a breve farò anche io i miei acquisti Simon&Tom

  4. Uso quotidianamente gli oli per viso, corpo, capelli, li trovo eccezionali. Metto in lista questo all’olio di argan.Grazie.

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *