Siero per trattamento capelli all’olio di Argan di Simon & Tom

Ciao ragazze, sono di nuovo qui a parlarvi di un brand che ho scoperto da pochissimo, ma che ha già conquistato la mia fiducia: Simon & Tom! Ebbene, vi ho già presentato dei prodotti di questo brand, nuovo per me, oggi vi parlo di un prodotto che ho provato con cura prima di farne una recensione: siero all’olio di Argan!

Mi sono presa del tempo per scrivere questa rewiev perché, sicuramente come ogni donna, ci tengo particolarmente ai miei capelli, ed ero curiosa di vedere i risultati nel tempo.

Innanzitutto, partiamo dal packaging: semplice ma carino, col color pantone che regna incontrato sullo sfondo.

Aprendo la confezione troviamo la bottiglietta in vetro con il siero e separato da essa il dispenser: a mio avviso questo rendere il prodotto totalmente puro e non a contatto con materiali che potrebbero comprometterne la purezza.

Siero capelli all'olio di Argan di Simon & Tom

Posso affermare con certezza che si tratta di un Siero magnifico: regala capelli sani e vitali in un solo gesto! Grazie a questo siero i miei capelli spenti, secchi e trattati hanno acquistato nuova vita!

Sin dalla prima applicazione li ho percepiti nutriti, rinvigoriti e con la lucentezza che cercavo da tempo.

E particolare non trascurabile, soffrendo di dermatite seborroica ho sempre il “terrore” di avvicinarmi ad un siero, olio o balsamo… ma devo dire che mi ha stupito e fino ad adesso ho notato che idrata i capelli senza ungerli e lasciare traccia. per questo è consigliato per tutti i tipi di capelli. Non solo a chi, come me, ha capelli lisci.

Basta pochissimo prodotto per sentire come il capello assorbe senza lasciare tracce di untuosità l’olio di Argan.

  • Prezzo consigliato: EUR 29,90

Sono stra-felice di aver scoperto questo prodotto e lo consiglio a tutte le donne ma, perchè no, anche uomini che vogliono ritrovare il vigore e la lucentezza dei capelli!

Un miracolo per i capelli e per chi ama prendersene cura. Ottimo, e poi a questo prezzo davvero conveniente!

INCI: Cyclomethicone, Dimethiconol, Fragrance (Supplement), Argania Spinosa (Argan) Kernal Oil, Hippophae Rhamnoides Oil, Chenpodium Quinoa Seed Oil, CI16230

Voti: INCI 4, texture 5, durata 5, packaging 5, prezzo 5, lucentezza 5

Potrebbe interessarti anche:

9.8

Quasi ottimo

9.8/10

Pro

  • Texture
  • Durata
  • Efficacia
  • Pack
  • Lucentezza

Contro

  • INCI

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Preferisco personalmente l’olio di argan puro per i capelli, che costa pure meno e non ha i siliconi, ma grazie di averne parlato perchè non conoscendo il brand, sconoscevo pure questo prodotto!!

  2. Sono da tempo alla ricerca proprio di un prodotto che rende i miei capelli morbidi e splendenti e questo potrebbe di sicuro fare al caso mio. Grazie mille per la review : )

  3. trovo che il prezzo sia un pò altino però, detto tra noi, ne vale la pena per questi prodotti che riescono a soddisfare. sono contenta che ti sia trovata bene e penso che a breve farò anche io i miei acquisti Simon&Tom

  4. Uso quotidianamente gli oli per viso, corpo, capelli, li trovo eccezionali. Metto in lista questo all’olio di argan.Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.