Shampoo Kerastase per capelli colorati e L’Oreal Absol Repair cellular

Salve ragazze, oggi vi parlo di questi campioni omaggio ricevuti alla fiera di TuttoSposi da Piras’s parrucchieri. Lo shampoo Kerastase per capelli colorati non l’avevo mai provato e sono rimasta molto soddisfatta, in quanto dopo averlo utilizzato il colore dei capelli è più luminoso e rivitalizzato, come se fosse appena uscite dal parrucchiere. Per uno shampoo perfetto basta utilizzare veramente pochissimo prodotto, infatti io (avendo i capelli corti) ho utilizzato una sola bustina.

Questo prodotto ha un profumo dolce e delicato che rimane sui capelli a lungo. Se avete i capelli colorati vi consiglio di provarlo perchè a mio parere è un prodotto assolutamente IN e gli dò un bel 8, che sicuramente io acquisterò.
Ora passiamo alla crema l’Oreal Absolut Repair cellular. Questa è una crema ristrutturante per capelli danneggiati. Personalmente, io sono sempre stata un pò scettica ad utilizzare creme per capelli, pensando che appesantissero il capello, ma questa crema mi ha totalmente conquistata. Io ho i capelli colorati e danneggiati dall’uso frequente della piastra e quindi ho le punte molto secche, che dopo lo shampoo e la piastra danno quell’effetto di paglia.

Shampoo Kerastase

Dopo aver utilizzato la crema l’Oreal e lo shampoo Kerastase l’effetto paglia è completamente sparito ed il capello risulta più lucido e morbido. La crema l’Oreal ha realmente un effetto nutriente e riparatore delle cellule del capello, quindi ve la consiglio vivamente. Come avrete capito questo prodotto è assolutamente IN e gli dò un bel 10. Cristina.

3 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. voglio provarlo, avendo capelli molto lunghi sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo che mi renda i capelli morbidi, setosi e lucenti…grazie mille…

  2. La maschera l’Orèal lo usata per tanto tempo, era davvero ottima…la Kerastase…beh non ha bisogni di elogi, trovo che sia ottima. Ho abbandonato entrambi i brand essendo passata al bio ma confermo il tuo voto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.