Ciao Campioncine, oggi voglio parlarvi di uno dei miei regali di natale: un set da 16 pennelli marchiati Sky Kisses. Inizialmente, quando mia nonna mi ha chiesto se li volessi, ero un po’ scettica perchè il prezzo (39 euro) mi sembrava un po’ alto, ma poi, guardando i prezzi dei singoli pennelli, mi sono resa conto che la convenienza era notevole.
Il set si presenta con una bellissima custodia di pelle rossa (di cui mi sono subito innamorata), con chiusura magnetica e con una cintura regolabile per mettere i pennelli in vita (comodo se si deve lavorare su qualcuno).
I pennelli sono:
– 1 kabuki grande, con manico lungo, adatto alla cipria
– 2 simil-kabuki più piccoli (di due dimensioni diverse) che io uso per terra ed illuminante
– 1 pennello tondo, bombato e con setole angolate perfetto per il blush
– 1 pennello tondo e piatto in superficie da fondotinta in crema compatta, polvere o fluidi
– 2 pennelli a lingua di gatto di dimensioni diverse: uno per i fondotinta liquidi ed uno adatto al correttore
– 2 pennelli per sfumare gli ombretto di dimensioni diverse
– 1 sfumino in spugna per gli ombretti
– 2 pennelli piatti, sottili e dal taglio netto delle setole, uno orizzontale ed uno angolato, per eyeliner e sopracciglia
– 1 pennello a penna per i particolari
– 1 pennellino da labbra richiudibile in modo da poter essere messo in borsetta
– 1 spazzolino per sopracciglia con pettinino per ciglia
– 1 scovolino per ciglia o sopracciglia.
I pennelli più grandi (che si potrebbero rovinare più facilmente) hanno anche una copertura in plastica di protezione. Dopo averli usati quasi un mese, posso affermare che questi pennelli sono fantastici: sfumano perfettamente e risultano delicati e morbidi sulla pelle. Non assorbono minimamente i trucchi, nè quelli in crema, nè quelli in polvere e, dunque, non si impregnano e restano semplici da pulire.
Ovviamente, avere una confezione che li contiene tutti è molto più comoda rispetto all’averli sparsi nel beauty ed evita che si rovinino.
Unica piccola pecca: perdono qualche peletto… ma, magari, dopo il primo lavaggio (che non ho ancora avuto il tempo di fare), smetteranno di farlo del tutto, dato che la maggior parte dei peli sono stati persi nei primi due utilizzi (magari erano quelli non ben fissati durante la produzione).
Nel complesso, mi piacciono davvero molto e ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo.
Voti:
– packaging: 10/10
– morbidezza delle setole: 9/10
– stesura e sfumatura dei prodotti: 10/10
Ti invitiamo a rimanere sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità nel mondo della bellezza! Segui la nostra pagina Facebook per scoprire i consigli su cosmetici, moda, unghie, capelli e molto altro. Resta connesso con la bellezza!
Che bella confezione! Menomale che è un regalo, visto che dopo un breve periodo perdono le setole. Non li ho mai provati, ma dalle recensioni on-line ho appurato che quelli della Zoeva sono in ottimo stato anche dopo un anno. Avete eseperienze per poter confermare?
peccato perdano setole,è un problema che, non ho riscontrato con i miei pennelli.e li lavo dopo ogni utilizzo
Che brava che sei! Io non ho mai voglia di lavarli… di solito mi costringo a farlo una volta al mese
davvero carini, il prezzo è altino, ma essendo un regalo va benissimo, però facci sapere se dopo il lavaggio perdono ancora peli….
Dalla foto sembrano di buona qualità, però se perdono peli sn un po titubante, avrei paura di lavarli xD
La confezione mi piace tantissimo!!
Il prezzo è un po altino si trovano pennelli simili a meno, piu che altro non trovo molto utlili e diverse tra loro le forme dei pennelli occhi
Io non ho trovato nessuna casa che mi permettesse di comprare 16 pennelli ad un prezzo minore (non di quelli morbidi, almeno). Tu di che marca parli?
Packaging molto carino. Se perdono però setole non va bene affatto. Io non avrei speso tutti questi soldi, ma essendo un regalo ti è andata bene 🙂
Ovviamente, prima di comprarli non sapevo perdessero le setole. Comunque vi farò sapere se lavandoli la situazione migliorerà, ma credo sia proprio un problema di quelli che non si erano ben attaccati in produzione, perchè dopo i primi due utilizzi non è più successo… speriamo in bene!