Sephora smalto Formula X – Pyrotechnic

Questo smalto della Sephora mi piace tantissimo! E’ di un colore Rosso stupendo ed intenso… diciamo un Ciliegia!! Molto appariscente e brillante.
Con formula X, hanno pensato di usare tonalità classiche, modernizzandole con audacia e luminosità.
C’è un sorprendente assortimento di colori vivaci e assolutamente indispensabili per rivoluzionare ed ampliare la nostra collezione! Infatti ci sono ben 97 colori ad aspettarci!! Una quantità indiscutibilmente enorme e stupenda che si divide tra: classici, metallizzati, fluorescenti, glitterati, pigmentati, 3D, graffiti, top coat, translucidi, metallici e metallici bicolore!

Sephora smalto Formula X - Pyrotechnic
La formula “senza compromessi” Formula X offre il migliore equilibrio tra le qualità che cerchi in uno smalto: lunga tenuta, forte intensità cromatica fin dalla prima applicazione, luminosità, rapidità di asciugatura.
La confezione è da 12 ml e il prezzo è di circa 12,90

5 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Qualche volta, da “Sephora”, mi soffermo davanti all’espositore. Mi hanno colpita quelli cangianti, con il fantomatico “effetto 3D”, ma costano troppo (arrivano anche a 14,50 Euro!). Ci sono tanti smalti simili a prezzi più ragionevoli.

    • Effettivamente il prezzo è un po eccessivo… però la confezione è da 12 ml, quindi abbastanza grande. Per ora non l’ho mai visto in offerta, però non vado spessissimo da sephora, quindi magari mi sn persa qualche promozione, non saprei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.