Scrub Dolce Viso di Tuscany Farm

E’ buona abitudine effettuare lo scrub una volta a settimana, per rimuovere le cellule morte e donare luminosità alla pelle. Da un pò di mesi, come scrub sto utilizzando lo Scrub Dolce Viso della Linea Gocce di Latte PurOro di Tuscany Farm.

Il packaging di questo prodotto è un comodo flacone da 100 ml. Grazie alla sua formulazione a base di camomilla , malva, lattobionici e acidi della frutta è un prodotto delicato, adatto a tutti i tipi di pelle.

Infatti,  la presenza dei fitoestratti lenitivi (camomilla e malva) contribuisce a lenire il leggero arrossamento che talvolta si genera durante lo scrubbing delle pelli piu’ sensibili e ne favorisce il ripristino immediato del giusto valore di idratazione cutanea.

Scrub Dolce Viso della Linea Gocce di Latte PurOro di Tuscany Farm

Consiglio d’uso: Assicurarsi di avere la pelle pulita, dostare una noce di prodotto sulle mani e applicare sul viso e collo inumiditi evitando il contorno occhi. Esfoliare con leggeri movimenti circolari. Risciacquare con acqua tiepida, applicare in seguito un tonico.Ha una delicata e piacevole profumazione, che ricorda molto il profumo della camomilla.

E’ uno degli scrub piu’ delicati che abbia mai provato, esfolia delicatamente la pelle, lasciandola purificata , morbida e luminosa. Il costo di questo prodotto è di Euro 10,90 è possibile acquistarlo dal sito di Tuscany Farm

Il mio voto su di esso è 10

Potrebbe interessarti anche:

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • INCI
  • Efficacia
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno

13 Comments

Leave a Reply
  1. Gli scrub mi piacciono proprio tanto e non amo particolarmente però quelli aggressivi, anche perchè ho la pelle abbastanza sensibile, quindi questo qui mi sembra davvero un buon compromesso. Grazie mille per la recensione

  2. Non conoscevo affatto questo Brand… allo scrub, soprattutto viso, non rinuncio mai.
    Grazie per la segnalazione 🙂

  3. Davvero grazioso, ho appena dato un’occhiata all’Inci in rete e non mi sembra affatto male! Se riesco a beccarlo lo tengo in considerazione, pare sia stato avvistato anche in qualche Ipercoop e Conad….Grazie della review!!;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *