Recensione Scrub Brown Sugar alla Papaya di O’Naturals

In questa recensione vi racconto la mia esperienza con lo scrub Brown Sugar alla Papaya di O’ Naturals “Esfoliante Naturale, illuminante, Idratante, anti cellulite e adatto a tutti i tipi di pelle. Continua a leggere per saperne di più!

Ciao, finalmente rieccomi dopo un periodo di assenza, purtroppo vivo in continua trasferta da una regione ad un altra per lavoro, dunque il mio tester si trovava da tutt’altra parte rispetto a me e solo ora sono riuscita a portare a termine la recensione.

Ma bando alle chiacchiere e veniamo a noi; vi voglio raccontare la mia esperienza con un prodotto del brand “O Naturals” ovvero “Brown Sugar & Papaya Scrub”.

Descrizione del prodotto:

O Naturals Brown Sugar & Papaya Scrub, è uno scrub allo zucchero per il corpo ma anche per il viso che mira ad esfoliare le cellule morte superficiali della pelle.

Promesse e risultati:

Con il suo uso, rivela una pelle luminosa e dall’aspetto sano in quanto lo zucchero di canna e la papaya in esso contenuti, rimuovono la comparsa di cellulite, smagliature, macchie e vene varicose. 

Scrub Brown Sugar alla Papaya di O'Naturals

Texture Brown Sugar Scrub:

Granelli di zucchero dalla consistenza voluminosa ed un potere scrubbante strong, dal colore ambrato proprio come lo zucchero di canna da cui è formulato; il suo profumo è talmente gradevole da voler prendere un cucchiaino e mangiarlo, mannaggia a me e alla mia golosità 🙂

Come si usa lo scrub allo zucchero di Canna:

Come abbiamo visto, questo scrub ha una doppia destinazione d’uso, ovvero sia sul viso che sul corpo.

Sul viso: strofinare delicatamente sulla pelle umida con delicati movimenti circolari; sciacquare con acqua tiepida e asciugare; si consiglia successivamente di applicare una crema idratante.

Sul corpo: strofinare delicatamente con movimenti circolari sulle aree secche o ruvide della pelle, come mani, piedi e gomiti; risciacquare con acqua tiepida e asciugare tamponando con un asciugamano pulito per rimuovere l’olio in eccesso.

In generale, applicare 1-2 volte a settimana.

Scrub Brown Sugar alla Papaya di O'Naturals

Brown Sugar di O’Naturals ha soddisfatto le mie aspettative?

La mia risposta a questa domanda è si, ma certo che si e alla grande pure, finalmenteee, era da tempo che non provavo uno scrub così completo, in un sol prodotto ritrovi un alto potere esfoliante, una profumazione a dir poco favolosa, un doppio uso sia per corpo che per viso, ed un INCI spettacolare, cosa volere di più?

La mia pelle da subito è risultata di una morbidezza e così liscia, da far invidia ai bambini 😀

Bisogna stare attenti a non massaggiare troppo energicamente però, perché si rischia di farsi male e arrossarsi la pelle in quanto, come descrivevo prima, i granuli sono molto voluminosi e dunque di una grandezza tale da poter graffiare la pelle se non si esegue un massaggio in modo lento e delicato.

Si avverte l’olio naturale della papaya da lasciarti dunque un grado di lieve untuosità sulla pelle, ma che rende tutto ciò piacevole, in quanto ti senti avvolta e coccolata da questo mix di olii nutrienti su tutto il corpo, mantenendo idrata la pelle a lungo.

Occhio a non scivolare in doccia mentre lo usate in quanto, rende il piatto doccia scivoloso per via della ricchezza degli olii contenuti.

Dunque i suoi pro e contro sono proprio questi:

Pro: idratante, profumato, esfoliante, doppio uso viso e corpo, lascia una pelle magnifica al tatto.

Contro: rende scivoloso il pavimento della doccia, può graffiare la pelle se non si massaggia con attenzione.

Neutro: lascia la pelle un po’ unta, ma questo può essere piacevole o no a secondo dei nostri gusti.

Scrub Brown Sugar alla Papaya di O'Naturals

Ha mantenuto le promesse?

Be non posso dire che vi elimina la cellulite, le vene varicose e bla bla bla, non fa miracoli in questo senso car* ragazz*, ecco metto l’asterisco per la parità di genere, ma la pelle la lascia liscissima e morbidissima e setosissima, dunque a voi le vostre conclusioni.

A chi si consiglia questo scrub per il corpo:

L’azienda scrive che è formulato anche per chi ha una pelle sensibile, ma se devo dire la verità, io invece non lo consiglierei affatto a questo tipo di soggetti in quanto, essendo i granuli spessi, può arrossare la pelle se non si fa attenzione nell’applicarlo, ma è anche vero che essendo ricco di olii molto nutrienti, allo stesso tempo idrata molto, dunque usare con le dovute accortezze.

INCI:

Zucchero di canna, olio di mandorla dolce, olio di semi di Jojoba, estratto di papaya, nettare di agave, vitamina E e olio di semi.

Un inci più verde di così, si muore, sì, dalla voglia di averlo sempre in casa.

Sucrose (Brown Sugar), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Carica Papaya Fruit Extract, Agave Nectar, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil

Pack:

Si presenta in un barattolo di plastica con tappo a vite, all’interno troviamo una pellicola protettiva per non far cadere il prodotto durante il trasporto, soprattutto se lo si ordina on-line, una pellicola che si elimina al primo uso.

Contiene 250 ml di prodotto ed un PAO di 12 mesi.

Quanto costa e dove si trova:

Puoi acquistarlo sul loro sito web: www.onaturals.com su Amazon e nelle profumerie che trattano il brand, ad un costo di circa € 15,00.

Scrub Brown Sugar alla Papaya di O'Naturals

19,99  in stock
Amazon.it
as of Nov 22, 2022 01:14

Voto:

Uno dei pochissimi prodotti che ho testato dove si merita un 10 a tutto tondo.


Potrebbe interessarti anche:

Scrub Brown Sugar alla Papaya di O'Naturals

14.49 Eur
10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • Idrata bene la pelle
  • Esfolia perfettamente la pelle
  • Profumazione molto piacevole

Contro

  • Rende scivoloso il pavimento della doccia quindi fate molta attenzione.

8 Comments

Leave a Reply
  1. Uno scrub interessante, non ho mai provato versioni con granuli così grandi!
    Ed immagino quanto sia golosa la profumazione!!!

  2. bellissimo questo scrub, me ne ricorderò in futuro appena smaltisco i prodotti che sto usando, ha una composizione simile allo scrub Organic Shop che ho testato tempo fa per BT e apprezzo la sincerità di evidenziare in modo dettagliato anche gli aspetti negativi 🙂

  3. Immagino il profumo delizioso e poi adoro il fatto che possa essere usato sia sul viso che sul corpo. Davvero un prodotto interessante

  4. Effettivamente già a vedersi fa venire l’acquolina, capisco benissimo la tua golosità Mj :-))))))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.