Recensione Sante Family Lip Balm Bio-Melograno & Marula

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un balsamo per le labbra che ho avuto il piacere di provare grazie a BeautyTester, il prodotto in questione è il Lip Balm Bio-Melograno & Marula di Sante, ossia un balsamo labbra ecobio idratante sia per grandi che per piccini.

Sono una vera amante dei burrocacao e ne faccio anche grande uso ne consumo proprio tanti e di tutte le marche, insomma ne ho tantissimi;

Questo balsamo labbra ecobio mi piace, trovo che sia davvero ideale per tutta la famiglia, non colora e non lucida le labbra quindi va bene anche per gli uomini e per i bambini, rende le labbra morbide e le protegge dalla aggressioni del freddo rendendole morbidissime e belle, evitando così irritazioni e screpolature, grazie agli olii e alle cere vegetali che esso contiene, infatti l’estratto di semi di melograno biologico e l’olio di marula donano elasticità, anche alle labbra più delicate. 

Burrocacao Sante

L’olio di jojoba, il burro di cacao e l’olio di mandorla hanno un’azione lenitiva e proteggono la pelle, evitando così secchezza e screpolature, inoltre è ricco di antiossidanti naturali che protegge le labbra anche dall’invecchiamento, insomma è un balsamo labbra delicatissimo, che protegge davvero bene le labbra molto screpolate.

Sante Family Lip Balm Bio-Melograno & Marula ha una leggera profumazione agrumata che però è quasi impercettibile e non da per nulla fastidio, infatti è molto leggera, la sua consistenza è compatta ma sulle labbra scorre bene e al contatto con esse diventa morbido, inoltre non c’è bisogno di ripassarlo in continuazione perchè esso dura tanto con una sola applicazione.
Lo consiglio davvero a tutti, mi piace tanto lo trovo buono, 7 stelline su 10 per questo prodotto!

Lip balm Sante

Vi mando un grosso bacio alla prossima!

Ingredients (INCI): Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Oryza Sativa (Rice) Bran Wax, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Rhus Verniciflua Peel Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter,Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil, Sclerocarya Birrea Seed Oil, Punica Granatum Seed Extract, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Parfum (Essential Oils), Limonene, Linalool, Coumarin, Citral organic.

  • Balsamo labbra e burrocacao: tutte le recensioni

7

Valutazione complessiva

7.0/10

22 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io non sono una grande fan dei burrocacao ma è sempre bello poter leggere opinioni sui prodotti per me nuovi. Grazie per la recensione!

  2. Io finisco burrocacao in pochissimo tempo tanto che li uso. Della Sante avevo provato uno shampoo e mi era piaciuto molto. Aggiungerò sicuramente questo prodotto alla lista di quelli da provare. Grazie mille 🙂

  3. Anch’io uso tantissimi burrocacao, soprattutto in questo periodo… Questo non l’ho mai provato, sembra interessante! Grazie per la recensione 🙂

  4. Mooolto carino, non ho mai provato nulla di questo brand quindi ho trovato interessante leggere di un burrocacao che come te amo alla follia anch’io, è indispensabile ogni giorno

  5. Ottimo! Non ho ancora provato i burrocacao di Sante, ma so che riscuotono successo e tu ce ne dai conferma! Questo ha una formulazione valida e funzionale, ci sono tutti gli elementi per essere ben fatto, dall’olio di ricino alle cere, per cui credo proprio che prima o poi proverò pure questo…mi ispira tanto anche il gusto!Grazie nunzia per avercelo raccontato, sono contenta che il test sia stato positivo!;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.