Recensione Salviette struccanti Laurella

Ciao bamboline, oggi vi parlo delle mie salviettine struccanti Laurella che stò provando da 2 settimane! Ne ho provate davvero tante, di tutti i brand, sempre alla ricerca della salviettina perfetta che mi soddisfi in tutto, qualcuna ci è andata vicina ma non era perfetta, però oggi vi posso dire che ho trovato finalmente quella che mi soddisfa davvero in tutto, morbidezza, delicatezza, fragranza, inci e in più strucca una favola, Laurella!

Le salviette si presentano in una confezione plastificata che ha un’apertura e chiusura a strappo come tutte le salviettine struccanti tradizionali, nella confezione ci sono 20 salviette ed hanno un pao di 6 mesi.

Salviette struccanti Laurella

Queste salviettine sono in tessuto ed hanno due trame diverse stampate su di esse, una è liscia e l’altra è a nido d’ape.
Esse sono morbidissime e davvero delicate ma nonostante ciò non si sfaldano e non si spezzano, sono imbevuto nel giusto, contengono ingredienti come olio di oliva, estratti di camomilla, olio di mandorla, vitamina E e provitamina B5, tutti ingredienti che sono nutriviti, lenitivi, idratanti e antiossidanti per la nostra pelle, inoltre hanno una profumazione molto delicata, sanno di pulito…

Sulla confezione viene riportato che struccano anche il trucco waterproof e vi posso confermare che è vero, in quanto io uso solo quello, non mi hanno irritato, bruciato o graffiato gli occhi come mi è capitato spesso con altre salviettine di diversi brand, ho gli occhi troppo delicati, che tendono a lacrimare spesso, quindi per me è importante trovare una salviettina che non mi irrita gli occhi, inoltre lasciano la pelle davvero morbida e profumata.

Salviette struccanti Laurella

Son adatte per tutti i tipi di pelle, anche per le pelli sensibili e sono indicate per struccare il viso, il collo, gli occhi e le labbra.
Sono delle salviette economiche ma non ricordo esattamente quanto le ho pagate ma sono strabuone!!!

Inci??? Paraben free, No parabeni…
10 stelline su 10! provatele ragazze!

Potrebbe interessarti anche:

10

Valutazione complessiva

10.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia
  • INCI

Contro

  • Nessuno

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anche io le ho provate e mi sono trovata benissimo. Le trovo delicate ma efficaci e devo dire che confrontandole con altre salviettine di marche più prestigiose, esse hanno anche un prezzo basso come vantaggio.

  2. Io le conosco per sentito dire ma non le ho mai beccate in giro, dove le vendono solitamente? Qualche catena di super?

  3. Uh che strano chi le ama e chi no, l’unico modo per capire se queste salviettine facciano o meno al caso mio è provarle 😀

    • l’unico modo infatti per capire se un prodotto è valido oppure meno è provarlo, io mi ci trovo benissimo…fammi sapere se le provi!

  4. Anche io le ho provate ma non mi sono piaciute molto perché non riescono a struccarmi del tutto e mi provocavano dei leggeri bruciori alla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.