Salviette intime biologiche delicate, I Provenzali, Linea aloe

Avevo ricevuto queste salviette insieme agli altri prodotti della stessa linea da testare ed ho deciso di tenerle da parte per le vacanze (per la comodità data dalla piccola confezione).

Queste salviette si trovano all’interno di una confezione plastificata su cui sono rappresentate delle foglie di aloe. La confezione contiene 12 salviette e risulta abbastanza piccola, quindi comodissima da portare con sé in borsa o durante i viaggi.

Salviette intime biologiche delicate, I Provenzali, Linea aloe

Come si presentano e valutazione

Le salviette hanno dimensione 15×20 cm ed emanano un delicato profumo di aloe. Grazie alle ottime misure risultano comode da usare, ma, a parere mio, dovrebbero essere leggermente più spesse per essere sicuri che non si rompano durante l’utilizzo (ammetto di essere abituata ad utilizzare quelle per neonati, ma la maggior consistenza mi fa sentire più tranquilla).

L’efficacia è ottima: danno una sensazione di pulizia e freschezza, senza risultare aggressive né dare irritazioni.

Come tutti i prodotti della linea, non contengono SLS, SLES, parabeni né coloranti di sintesi e, pertanto, hanno un ottimo INCI: AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT, GLYCERIN, INULIN, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, GLUCONOLACTONE, COCO GLUCOSIDE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LACTIC ACID, SODIUM HYDROXYDE, PARFUM, LIMONENE, CITRAL.

Inoltre, queste salviette sono dermatologicamente e ginecologicamente testate e testate per i metalli pesanti (nichel, cromo e cobalto).

Nel complesso, queste salviette mi sono piaciute molto e le consiglio soprattutto a chi cerca un prodotto piccolo e pratico da portare sempre con sé.

Voto: 9/10

  • Pro: comodità, profumo, efficacia
  • Contro: troppo sottili

Potrebbe interessarti anche:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Comodità
  • efficacia
  • Profumazione

Contro

  • Troppo sottili

6 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. I Provenzali non deludono mai. Inoltre, le salviette in questione non annebbiano gli occhi dopo l’utilizzo, cosa che capita spesso con altri prodotti. Ottimi, insomma! Grazie!

  2. Recensione molto utile, a me è capitato di provare diverse volte salviette con profumo troppo forte davvero, mentre lo gradisco più discreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.