Royal Beauty Spazzola Districante Anti Nodi – Video recensione

Ciao a tutte ! Oggi vi parlo di questa spazzola per capelli del marchio Royal Beauty.

Questa spazzola a forma di ovetto io la trovo alla Saponeria in vari colori al prezzo di Euro 3,50 e l’ho voluta provare perchè dovevo mandare in pensione la mia amata Tangle Teezer.

A prima vista si nota subito che i denti della spazzola sono molto simili a quelli della sorella più costosa, la forma è più compatta e piccolina ma comunque si impugna molto facilmente e non scappa.

E’ comoda da utilizzare e soprattutto ha un prezzo davvero contenuto.

La uso tutti i giorni più volte al giorno e mi trovo davvero molto bene, toglie i nodi dai capelli senza spezzarli e la uso sia con i capelli asciutti sia con i capelli bagnati.

E’ completamente in plastica quindi anche facilissima da pulire.

Se siete abitate alla classica Tangle Teezer usando questa vi accorgerete subito che i dentini sono più rigidi, ma non è una cosa fastidiosa e non fa male durante l’uso. Dopo un paio di giorni poi ci si abitua e non ci si fa nemmeno caso.

Ho visto che in commercio ci sono davvero tante spazzole simili alla sorella costosa, con o senza manico, più o meno simili, ma davvero non ne avevo mai trovata una che fosse così valida ad un prezzo così basso e non posso fare a meno di consigliarvela.

Se ne avete altre da consigliarmi fatemelo sapere, sono proprio curiosa di fare nuovi test.

La forma compatta è pratica anche da portarsi dietro in borsa oppure in valigia, e poi ricordiamoci che la Tangle Teezer originale costa sui 14 Euro, quindi con questa piccola ad ovetto ne posso prendere 4 allo stesso prezzo, una per ogni colore 🙂

Questa è la mia valutazione :  9 / 10

Come sempre spero di esservi stata utile e vi do appuntamento alla prossima recensione beauty.


Potrebbe interessarti anche:

Royal Beauty Spazzola Districante Anti Nodi

€ 3.50
9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Efficacia

Contro

  • Nessuno in particolare

7 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Anche io non ho mai provato l’originale e neanche di simili, in effetti per il costo a cui l’hai trovata è davvero conveniente, se poi anche valida può essere una variante degna della TT

  2. non ho mai provato nè l’originale nè una di queste, però per il prezzo cosi basso potrei sicuramente farci un pensierino, anche se al momento mi sto trovando bene col mio pettine in legno

  3. Molto graziosa e comoda. Lo so che solo io nell’universo, ma non è la tipologia che ha più successo con i miei circa spaghetti, ho la tt praticamente nuova e uso la spazzola in peli di cinghiale.

  4. non l’ho mai vista in giro e purtroppo non ho negozi la saponeria nei paraggi, peccato l’avrei provata volentieri, darò un’occhiata online, magari la trovo!
    Grazie per la recensione!:D

  5. Ma sai che appena l’ho vista in foto ancor prima di sentirti parlare, mi ha richiamato subito le Tangle Teezer? Una sorta di sorellina minore in pratica…Hai ragione quando dici che in giro non si trovano tante alternative valide ed economiche, a me non è mai capitato di vedere niente di somigliante, nè per forma nè per qualità. Che dire, sei sempre molto brava a trovare valide alternative a prezzi imbattibili, buono a sapersi per questa spazzola, spesso mi chiedono di consigliare cose così sia mamma che cugine, quindi me ne ricorderò!;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.