Ciao ragazze, oggi vi parlo dell’Avon, più precisamente del rossetto Bare Impact della linea Colore Semprevivo Bold.
Si tratta di un lipstick nude dal colore naturale, leggermente più scuro del colore delle labbra, adatto a chi vuole un make-up semplice, ma sofisticato.
Ha una texture morbida e vellutata, facile da stendere ed il colore è abbastanza pigmentato, inteso e con una buona tenuta: dura tranquillamente 4 ore, mangiando e bevendo.
Non c’è nessun bisogno di aggiungere gloss o balsami labbra perché questo rossetto è molto lucente ed idratante, grazie alla sua formulazione composta da oli, vitamine ed agenti gelificanti.
La gamma completa comprende 15 colori per un prezzo di 12 euro e 3,6 gr di prodotto.
Cosa aggiungere?
Bhe, a me questo Rossetto è piaciuto molto, anche se il colore non è il mio preferito (ma è un parere soggettivo), ma ha un’ottima tenuta, una buona sensazione sulle labbra e un ottima qualità. Quindi non posso che dare un bel 4,5 su 5
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le review di rossetti e tinte con foto e swatch
Bel colore!
Che bel coloreee, adoro i nude. Caspita questa storia dell’Avon mi fa innervosire…perchè vendono solo tramite rappresentante? ufff
Che bell’effetto questo nude sulle tue labbra!! Sta davvero benissimo!! Dona un volume estremo senza essere troppo evidente: il colore è davvero perfetto! Non conosco rappresentanti avon ma se mi capitasse devo tenermi a mente questo rossetto!! bello davvero!!
Anche io ho questo rossetto ma rosso 🙂 Devo dire che questo nude è meraviglioso e otticamente fa sembrare le labbra molto grandi e voluminosi! Mi piace parecchio, potrei acquistarlo: grazie per avermelo fatto vedere addosso, generalmente non compro i nude proprio perchè non so come stiano indossati e se rendano o meno! Questo è bellissimo!
infatti come dice nunzia aspetterò che sia in offerta perchè lo voglio provare, l’effetto nude è molto bello e naturale.
grazie per le informazioni.
ho provato diversi prodotti dell’avon, questo mi manca…però preferisco prenderlo in offerta, come faccio di solito, il clore mi piace tanto…