Ciao a tutte ^_^ Oggi voglio recensirvi questo fantastico rossetto Chanel*_* Il numero 149 ÉLÉGANTE fa parte della collezione Rouge Allure Intense Long-Wear Lip Color ed è un Limited Edition.
Il costo è di 32 € circa ed ha una scadenza di 18 mesi dall’apertura…. un numero indicativo come tutte sapete.
Come vedrete dalla foto, il packaging è il solito cofanetto nero e oro, che si apre facendo una leggera pressione sul simbolo Chanel e personalmente trovo questa soluzione elegante e pratica. Il colore del quale vi parlerò io mi ha stregata sin da subito…. sicuramente è un colore importante e molto vistoso e personalmente non lo vedrei mai su una carnagione olivastra o molto rosea….
Leggi anche: Review Gloss Rouge Allure di Chanel n°12 Exotique
L’ideale è una carnagione chiara , quella che noi tutte definiamo ” cadaverica” ma che più elegantemente si potrebbe definire d’alabastro 😉 Il 149 ha un colore cangiante…. il rossetto sembra un viola molto molto scuro ma in realtà si adatta al colore delle vostre labbra e al numero di passate che fate…. una passata corrisponde a un acceso violetto…. due passate di rossetto cominciano a donare alle vostre labbra un aspetto più corposo e un colore più intenso e profondo… in fine io preferisco l’effetto più strong… labbra total plum , profondissime, lucidissime e a mio parere super sensuali! Il colore cambia ancora in base alla luce…. di giorno avrete un violetto brillante che di sera si trasforma nel prugna più scuro e in alcuni punti di maggior ombra vi sembrerà quasi nero *_*
Leggi anche: Review e swatch Smalto Chanel n.583 – Taboo
La nuova formula di questo rossetto vi permetterà di avere labbra idratate e sempre perfette per ore! Personalmente ho avuto il piacere di averlo intatto sulle labbra per circa 4 ore… ma sarebbe durato molto di più se non avessi bevuto e mangiato…. col primer labbra sotto dura un po’ di più anche se mangiate;) Questo rossetto ha un finish satin molto brillante ! La stesura è forse l’unica pecca…. va molto lavorato sulle labbra e all’inizio potrebbe sembrarvi quasi a macchie …. dovete stare tranquille…. basta un pennellino per labbra e il gioco è fatto 😉
Il mio voto per questo rossetto è un bel 9 su 10 …. non do il massimo solo perchè la stesura del prodotto non è da subito omogenea.
P.S. Guardando la foto, apprezzerete ancora di più come il colore possa essere cangiante sulle labbra…. il colore dello stick è la tonalità che assumono le labbra di sera, il colore che vedete sulle labbra è il risultato della luce del mattino…. è come avere due rossetti differenti.
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le ultime recensioni di rossetti con foto e swatch
- MLBB il rossetto perfetto per ognuna di noi! Come riconoscerlo?
- E’ arrivato Dolce, il primo rossetto matte di Dolce & Gabbana
- Rossetto: come scegliere il colore più adatto a noi
fa innamorare questo colore !! Complimenti
Ciao!io ho una carnagione olivastra e porto tranquillamente heroine e violetta di mac!come colori si assomigliano?che primer usi x lw labbra?
ciao ^_^ penso che il 149 sia molto vicino a Rebel di Mac… l’unica differenza tra i due penso sia la tonalità che assume il colore sulle labbra quando viene colpito dalla luce…. anche rebel è un satin quindi il finish è lo stesso… per le labbra uso il primer della kiko che non mi ha mai delusa ^_^
molto bello, ma purtroppo prima di prendere un prodotto chanel l’elevato prezzo mi fa salire sempre troppi dubbi, ed alla fine rinuncio!
beh effettivamente hai ragione…. l’ideale sarebbe riceverlo in regalo…. ^_^
se non fosse per la stesura direi che è proprio un bel prodotto, molto elegante
Personalmente non mi fa impazzire come colorazione e nemmeno il finish satin. Per avere un costo di 32 euro dovrebbe stendersi a meraviglia da subito. No, non mi convince proprio 😀
Dallo stick sembra molto più scuro, ma, in realtà, è un colore perfetto per le pelli chiare!
Bellissimo colore e poi è molto luminoso è perfetto per la mia carnagione chiara! 😉 grazie per la recensione! =)
Il colore è stupendo di quelli che piacciono a me, bello pieno e corposo!!!
Mi piace il fatto che sia stratificabile e che renda ad ogni passata una tonalità differente 🙂