Rossetto rosso n. 10 Kate Moss per Rimmel London – Review e Swatch

Salve ragazze oggi voglio vi parlerò del rossetto di Kate Moss n. 10 per Rimmel London. Come già saprete da un po’ di tempo la modella Kate Moss ha lavorato con Rimmel per la realizzazione di questi stupendi rossetti e recentemente è uscita una nuova linea di rossetti nude. Per info andate sul sito it.rimmellondon.com

Il rossetto fa parte della linea Lasting Finish con 10 tonalità tra fucsia e rossi

rossetto di Kate Moss n. 10 per Rimmel London

PREZZO:

-Il prezzo del rossetto è circa 8-9 euro, ma io l’ho trovato da Acqua & Sapone in offerta a meno di 5 euro! 🙂

PACKAGING:

-Il packaging è di colore nero opaco,  con la firma rossa di Kate, una striscia lucida verso la metà dello stick con il marchio Rimmel London e sulla parte superiore del tappo il simbolo della corona del marchio. Vi sono 4 grammi di prodotto per un PAO di 30 mesi.

INCI:

-Ecco l’inci del prodotto:

RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, CANDELILLA CERA/EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX/CIRE DE CANDELILLA, OCTYLDODECANOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MYRISTYL LACTATE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, OZOKERITE, LANOLIN, CASTOR OIL/IPDI COPOLYMER, MEADOWFOAM ESTOLIDE, MYRISTYL MYRISTATE, PARFUM/FRAGRANCE, SILICA, BENZYL BENZOATE, DI-PPG-3 MYRISTYL ETHER ADIPATE, DIPENTAERYTHRITYL HEXA C5-9 ACID ESTERS, SORBITAN SESQUIOLEATE, TOCOPHEROL, PROPYLPARABEN, COPERNICIA CERIFERA CERA/COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARNAUBA, DIAMOND POWDER, ASCORBYL PALMITATE, BENZYL SALICYLATE, BENZYL CINNAMATE, LINALOOL, AQUA/WATER/EAU, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER/LEAF EXTRACT, CUCUMIS SATIVUS (CUCUMBER) FRUIT EXTRACT, TIN OXIDE, CINNAMYL ALCOHOL, EUGENOL, [May Contain/Peut Contenir/+/-:MICA, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), D&C RED NO. 7 CALCIUM LAKE (CI 15850), D&C RED NO. 6 BARIUM
LAKE (CI 15850), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), FD&C YELLOW NO. 5 ALUMINUM LAKE (CI 19140), FD&C YELLOW NO. 6 ALUMINUM LAKE (CI 15985), D&C RED NO. 27 ALUMINUM LAKE (CI 45410), D&C RED NO. 6 (CI 15850), D&C RED NO. 28 ALUMINUM LAKE (CI 45410), D&C RED NO. 33 ALUMINUM LAKE (CI 17200), FD&C BLUE NO. 1 ALUMINUM LAKE (CI 42090), CARMINE (CI 75470)].

L’inci per non essere un prodotto bio è veramente buono!! C’è qualche ingrediente no, ma per il resto è veramente buono e soprattutto non c’è paraffina!!

Swatch rossetto rosso n. 10 Kate Moss per Rimmel London

Swatch rossetto rosso Rimmel

Swatch rossetto rosso Rimmel

LE MIE IMPRESSIONI:

– Questo è per me uno dei migliori rossetti in commercio. Lo Amo!! E’ un bellissimo colore rosso freddo, molto intenso e pigmentatissimo già dalla prima passata e dura tantissimo, almeno 5 ore sicuro!! Non è un rossetto no-transfer, quindi è facile trovarlo se mangiate su bicchieri e tovaglioli (anzi vi consiglio di stare mooolto attente! 😉 ), però mi piace che se va via rimane sempre uniforme sulle labbra. Un po’ secca le labbra, ma stiamo parlando comunque di un rossetto a lunga durata… A mio parere è superpromosso!!!

VOTO:

-Il mio voto per questo prodotto è: 9 che è la media dei seguenti voti:

  • PREZZO: 10
  • INCI: 8
  • PACKAGING: 8
  • DURATA: 10
  • IDRATAZIONE: 7
  • PIGMENTAZIONE: 10

Voi che ne pensate di questo rossetto?

Fatemi sapere le vostre opinioni e lasciatemi un commento qua sotto. Grazie per la vostra attenzione! A presto! Baci!! :-*

[mks_button size=”large” title=”Vai allo shop online di Rimmel” style=”squared” url=”http://beautytester.it/link/rimmel.php” target=”_blank” bg_color=”#ea4235″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”fa-shopping-cart” icon_type=”fa” nofollow=”1″]

Da non perdere:

9

Valutazione complessiva

9.0/10

Pro

  • Prezzo
  • Durata
  • Pigmentazione

Contro

  • Nessuno

15 Comments

Leave a Reply
  1. Ho letto molto su questi rossetti di Kate, attratta dal fatto che fossero performanti e con un Inci migliore di molti altri della categoria….Mi sa che prima o poi una chance gliela darò, anche se dalle mie parti vanno a ruba e spesso si trova lo stand Rimmel saccheggiato proprio di questi rossetti….grazie della review che mi conferma l’ottima reputazione!;-)

  2. Il colore è fenomenale! bello intenso, super sexy e classico allo stesso tempo. Ho spesso sentito bene parlare dei rossetti firmati kate moss, devo provarne assolutamente uno!

  3. Molto interessante! Avevo visto qualcosa in giro ma non ho mai comprato. Perchè… non lo so. Nonostante l’effetto lucido, il colore mi piace moltissimo! Credo che lo acquisterò se trovo la stessa promo qui!
    Grazie per la review!

  4. Bellissimo il colore intenso e vibrante!! Se mi capita di trovarlo, non me lo lascio scappare!! Grazie x la review! ;)))

  5. Non uso tanto questi colori su di me, ma credo possa essere un regalo di Natale carino per chi invece ne fa grande uso. E’ un prodotto molto pigmentato, pieno, omogeneo, una bella tonalità di rosso. Grazie per la recensione 🙂

    • è un colore molto intenso e ci vuole coraggio a portarlo, ma ti assicuro che cambierai idea una volta indossato perchè è un colore che sta bene a tutte, non è il classico rosso, ma è deciso e sicuramente regala un tocco di femminilità e classe che piace a tutte noi. Provalo e non te ne pentirai! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *