Rossetto Pupa I’m “Burgundy” n° 308

Ho acquistato questo rossetto I’m di Pupa, qualche mese fa approfittando della promozione in cui regalavano lo smalto abbinato al rossetto.

Ero davvero indecisa sulla colorazione visto che ci sono 40 colorazioni differenti, ma quando ho visto questo sono rimasta veramente colpita!

Ho scelto in rossetto numero I’m 308 ” Burgundy” che è un bel color borgogna intenso e super pigmentato.

rossetto i'm Pupa

Il packaging di questo rossetto è molto semplice ma al tempo stesso elegante.
La texture è abbastanza morbida e aderisce perfettamente alla labbra. Essendo estremamente pigmentato bisogna stare molto attenti durante l’applicazione, infatti soprattutto per il contorno io mi aiuto con un pennello.

Il risultato finale è omogeneo e il colore risulta pieno. Tende a seccare leggermente le labbra per questo consiglio di applicare sempre un velo di burrocacao prima di applicare il rossetto.
La durata è ottima!! Dura anche 12 ore senza sbavare o sbiadirsi.
Io mi sono veramente innamorata di questo rossetto, la tonalità poi è adatta al mio incarnato e non risulta per nulla esagerato.
Il prezzo è 13,90 euro.
Il mio voto per questo rossetto è ….. 8.50 su 10, solo perché secca leggermente le labbra, per il resto è ottimo!!

  • Altre recensioni di prodotti make up Pupa
  • Altre recensioni di rossetti i’m Pupa

Rossetto Pupa I'm "Burgundy" n° 308

8.5

Molto buono

8.5/10

Pro

  • Vedi review

Contro

  • Vedi review

19 Comments

Leave a Reply
  1. Anche io grazie al coupon ho acquistato il 308 e devo dire che è veramente molto scrivente….non mi secca le labbra per nulla e dura tantissimo…..

  2. Io ne ho acquistati ben 6 di questi rossetti 😀 ho approfittato della promozione I’M LIPSTICK con cui si poteva ottenere il coupon per acquistare a soli 5€ uno dei 40 rossetti a disposizione!!
    Ho notato che la resa dipende dal tipo di colore che si sceglie…alcuni rossetti vanno sul perlato e sono poco pigmentati, soprattutto quelli chiari, altri invece sono semi-opachi e più coprenti!!
    Quindi il mio consiglio è di optare per le tonalità più accese perchè sono quelle che durano di più 😉

  3. Anch’io ho acquistato 2 rossetti di questa linea, uno rosato e uno nude, e devo dire che mi trovo benissimo. A me non seccano le labbra, ma forse dipende da persona a persona.

    • Si varia da persona a persona, ma anche dalla texture, non tutti i rossetti I’m hanno la stessa texture

  4. davvero un bel colore..io ne avevo acquistato uno..il 401..purtroppo non mi è piaciuto perchè metteva in evidenza le pieghette e le pellicine della labbra…

    • Fortunatamente non mi è successo con il mio. So che non hanno la stessa texture le colorazioni, quindi magari è proprio la texture del tuo rossetto. Sono a sorpresa praticamente…

      • Esatto..pazienza..magari ne proverò altri perchè mi attirano! Hai solo questo o ne hai acquistati altri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *