Rossetto Perfectly Matte Avon – col. Ravishing Rose

Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parlo di un prodotto che è chiacchierato da un paio di settimane: si tratta del nuovo rossetto Perfectly Matte di Avon.
Il packaging di questo rossetto è davvero molto carino: nero come tutti gli altri rossetti avon ma in più è opaco, proprio per richiamare la finitura del rossetto.

56d86db36d039

In Italia sono uscite 10 colorazioni, suddivisi in 3 categorie:

– ROSSI & VINO
Berry Blast
Red Supreme
Ruby Kiss

– CORALLI & NEUTRI
Marvelous Mocha
Absolute Coral
Perfectly Nude

– ROSA & PESCA
Ravishing Rose
Electric Pink
Vibrant Melon
Posh Petal

Questi rossetti promettono di avere una finitura mat irresistibile, di essere vellutato sulle labbra, di avere un’ottima tenuta, di non seccare e nè evidenziare le screpolature.

Io per ora ho acquistato due colorazioni: Ravishing Rose & Vibrant Melon.
Oggi nello specifico vi parlerò di Ravishing Rose.

Ho applicato Ravishing Rose alle ore 12 circa, utilizzando come contorno labbra la matita AvonPink Bouquet“. La stesura del rossetto è stata ottima, ed è davvero vellutato sulle labbra come non sentirlo. All’inizio sembra lucidino, ma poi diventa praticamente Mat!

Ho deciso così di testarlo un paio d’orette. Dopo aver pranzato, bevuto un buon caffè e parlato decisamente tanto, devo dire che il rossetto è praticamente INTATTO! E’ totalmente mat, mi piace davvero tanto questa colorazione! Ve la consiglio altamente.

Questo rossetto l’ho acquistato in campagna 2 insieme a Vibrant Melon, due rossetti a 9,90. Altrimenti se ne acquistate solo uno costa 5,95€.

Passo alle votazioni:
Texture : 5/5
Rapporto qualità-prezzo : 4/5
Durata : 4,5/5

Non fatevi scappare questo rossetto, io lo adoro!
Alla prossima, kiss..

Potrebbe interessarti anche:

9

Molto buono

9.0/10

Pro

  • Texture
  • Qualità/prezzo
  • Durata

Contro

  • Nessuno

11 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Devo dire che L’Avon si sta davvero superando ultimamente, soprattutto con i prodotti make-up ed in particolare con i rossetti… non ho usato questo specifico lipstick, ma quello “Colore semprevero Bold” e devo dire che è fantastico!

  2. Li avevo visti sul catalogo e ci avevo fatto anche un pensierino ma poi, non so perché, non li avevo ordinati. Devo dire che me ne pento, sembrano veramente ottimi e questo colore è bellissimo, grazie mille per la review ; )

  3. eE’ proprio il tipo di rossetto che amo io . Sono di Padova, come devo fare per cercare una presentatrice Avon? Il tuo colore è stupendo

  4. Mi da l’impressione di essere idratante e corposo, il colore e’ bello.Di avon non ho mai preso i rossetti o trucchi in generale perché mi piace testarli e non acquistarli a “scatola chiusa” da una rivista.

  5. ne ho sentito tanto parlare anche io ma non ho avuto ancora modo di provarlo. molto bello il colore ke hai scelto, credo che ti doni davvero molto. ho solo una curiosità.. l’inci com’è? suppongo sia non proprio dei migliori… sto controllando un pò l’inci di tutti i prodotti Avon che ho a casa e vanno dal giallo al rosso… vale anche per questo rossetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.