Rossetto Makeup Revolution tonalità rubino – Swatch e review

Salve oggi voglio parlarvi del prodotto appena testato, ovvero del rossetto Makeup Revolution di colore “ Atomic ruby” ossia “Rubino atomico”. Il marchio è di recente nascita, precisamente nato nel 2014 ma già reso abbastanza famoso sia per i particolari e divertenti colori dei suoi prodotti sia per i prezzi davvero concorrenziali (questo rossetto costa solo € 1,45).

Rossetto Makeup Revolution tonalità rubino - Swatch e review

Lo stick è di colore nero lucido, con scritte in oro e tappetto a scatto che facilita la chiusura e l’apertura. Sul fondo c’è un tappetto trasparente removibile con un po’ di prodotto, ottimo per vedere il colore. Sul lato dello stick c’è un adesivo col nome del rossetto. L’applicazione di questo rossetto è molto semplice, essendo molto burroso, quasi un balsamo labbra.

Da leggere: Labbra da baciare..un po’ troppo cremose! Rossetto Rubino Make up revolution

Essendo abbastanza scivoloso, per un’applicazione più precisa, dunque, è preferibile usare un pennellino apposito. Trovo il colore molto bello e intenso, colora le labbra di una bellissima tonalità rubino, enfatizzandole anche dopo alcune ore, quando il rossetto è ormai sbiadito, non seccandole ma lasciandole piacevolmente morbide…un buon prodotto, da provare!

Aspetta, C’è Ancora Qualcosa Da Leggere:

8

Buono

8.0/10

Pro

  • Rapporto qualità/prezzo
  • Si stende bene
  • Un bel colore

Contro

  • Non Spec.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *