Rossetto liquido Wickedly Divine di LA splash – Review & swatch

Ciao ragazze! Oggi vi parlo del rossetto liquido LA splash wickedly divine nella colorazione 919 Bloodlust che ho ricevuto in omaggio da Beautytester.

Il prodotto ha un pack molto particolare e ricco, dal gusto gotico, caduto a pennello per Halloween che è appena passato. È di colore nero e sul fondo è trasparente, lascia quindi intravedere il colore del rossetto che è fedele all’applicazione. È contenuto in uno scatolino esterno anch’esso decorato a tema, sul quale è riportato l’inci, che non è proprio ottimo. Contiene 3ml e dura sei mesi dall’apertura.

Rossetto liquido Wickedly Divine di LA splash

Il rossetto ha un comodissimo applicatore a freccia, che consente una stesura precisissima anche sul contorno labbra rendendo superfluo l’utilizzo di una matita. Il colore risulta pieno ed omogeneo dalla prima passata e la texture è molto cremosa e facile da stendere. Il prodotto ha un odore che a mio gusto è sgradevole e vagamente persistente anche dopo essersi asciugato: chimico e dolciastro, direi stucchevole.

Applicatore rossetto liquido Wickedly Divine di LA splash

Pur essendo abituata a portare rossetti liquidi, che come sapete non idratano molto le labbra, trovo che questo sia estremamente fastidioso, secca da morire e enfatizza tutte le rughette sulle labbra come spero si veda dalla foto, una volta asciugato diventa farinoso e ruvido, quindi anche a vedersi l’effetto non è dei migliori. Anche se sono molto precisa nell’applicazione, il prodotto si rimuove dopo poco nella zona della mucosa delle labbra formando una riga netta e assolutamente antiestetica con accumuli di rossetto che è visibile anche quando si parla e si sorride.

Swatch Rossetto liquido Wickedly Divine di LA splash

Swatch Rossetto liquido Wickedly Divine di LA splash

Swatch labbra Rossetto liquido Wickedly Divine di LA splash

Swatch labbra Rossetto liquido Wickedly Divine di LA splash

Ho fatto anche il test cibo, per vedere se sopravvive e come si comporta dopo aver consumato un pasto mediamente oleoso, devo dire che mi ha sorpreso perchè viste le premesse mi aspettavo si sgretolasse a pezzi, invece come tutte le tinte è svanito nella zona centrale.

In conclusione per il prezzo che ha (su alcuni siti 18 dollari, su altri 22 dollari, su altri ancora 10€ circa) questo prodotto non mi ha fatto impazzire, fa il suo lavoro ma non nel migliore dei modi e con la migliore resa. Ci sono rossetti liquidi con un costo più basso (es. wycon cosmetics) che non hanno nulla da invidiargli, anzi, sono nettamente migliori. Per me è un 6/10.

Fatemi sapere se già lo conoscete, se la review è stata esaustiva e se lo comprereste. Alla prossima! 🙂


Potrebbe interessarti anche:

12.99
6

Valutazione complessiva

6.0/10

Pro

  • Colorazione
  • Pack

Contro

  • Prezzo elevato
  • Resa
  • Tenuta e scrivenza media

13 Comments

Leave a Reply
  1. Che dispiacere che abbia questi difetti, mi ricorda la mia mega delusione con il Melachonia di Kat Von D 🙁
    Peccato perché il colore è davvero stupendo!

  2. Mi aspettavo una performance superiore da come ne parla internet ultimamente, ma il colore è davvero bello ed il pack fa la sua figura. Grazie per la recensione 🙂

  3. Anche io mi ero candidata essendo appassionata di rossetti e tinte da sempre ,grazie di avercelo raccontato con pregi e difetti

  4. Peccato abbia qualche pecca, il colore ed il pack sono degni di nota in compenso!Grazie della review Benni!;-)

  5. Mi ero candidata anch’io perché la fama precede queste tinte, ma sinceramente non ho perso niente, visto che fa quell’effetto insopportabile. La tua recensione è stata onesta ed illuminante, grazie.

    • Io non le avevo mai sentite ma dopo essermi candidata ho visto qualche recensione, le opinioni erano tutte positive, per cui non mi aspettavo questa resa, sono rimasta un po’ delusa. Confermo che non hai perso nulla di che

  6. questo prodotto mi interessava molto quindi ho letto davvero con attenzione la tua recensione, grazie mille per averci raccontato la tua esperienza

  7. Bellissimo il pack e il colore, peccato che secchi così le labbra, è un effetto che io personalmente non sopporto :/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.