Rossetto liquido Stunna Lip Paint di Fenty Beauty – Review & swatch

Forse ricorderete che avevo dichiarato che famosissimo rossetto liquido Stunna lip paint di Fenty Beauty era sicuramente il pezzo che mi attirava maggiormente quando ho letto qui la splendida presentazione dei prodotti finalmente disponibili in Italia.

Sarà stato all’altezza delle mie elevate aspettative da “scafata” o meglio consumatrice di lungo corso di Rossi con la r maiuscola?

Rossetto liquido Stunna Lip Paint di Fenty Beauty

Com’è l’applicazione e l’aspetto di questo rossetto?

E’ descritto da tutte le beautyaddicted come il rosso universale, quello che dona a qualunque incarnato, qualunque sia il colore dei capelli e, da grande amante dei rossetti rossi, non potevo resistere oltre senza verificarlo dal vivo.

Il packaging è da urlo! Un cono dal quale si svita il tappo per estrarne l’applicatore.

Applicatore

Applicatore

Come si usa

L’asta è della giusta dimensione e non troppo lungo come ho notato in quello di Mulac, invece la spugnetta ha un serbatoio estremamente capiente tanto che basta intingerlo una volta per una completa applicazione.

E’ consigliato agitare il flacone prima dell’uso, in quanto i pigmenti ad alta intensità di Stunna Lip Paint hanno una resa ancora migliore se vengono attivati. La forma della spugnetta non risulta congeniale a tutte, ma sinceramente non ho trovato difficile rispettare i bordi delle labbra che avevo delineato con la matita contorno labbra perché spesso i rossetti mi sbordano ultimamente.

Rossetto liquido Stunna Lip Paint di Fenty Beauty

L’inci è siliconico.

A chi è consigliato

A tutte le armorcromie, è davvero un rosso che si adatta bene a tutte e non penso possa apparire eccessivo o volgare, anche se non ci farà certo passare inosservate.

La mia prova prodotto

L’applicazione è semplice e su di me si asciuga molto velocemente. Non deborda nelle pieghine e riesco abbastanza a farlo aderire al centro labbra dove, con questi colori, si vede molto lo stacco. Dura tante ore senza spostarsi anche se verso sera comincia ad insinuarsi nelle pieghine. Con un pasto unto, si attenua dal centro labbra, ma non in modo nettissimo ed è ripassabile senza problemi.

Swatch

swatch Rossetto liquido Stunna Lip Paint di Fenty Beauty

Lo struccaggio è abbastanza impegnativo, ma lo è estremamente di più sulla pelle se ve lo swatchate. In caso di swatch sul braccio ad una mia amica è capitato di vederlo vagare in tante direzioni facendole pensare che avrebbe sbavato sicuramente, invece sulla mia pelle non è successo e neppure sulle labbra, quindi va provato. Il finish non è matte estremo, ma semi-matte.

Bello finchè vogliamo, ma le double touch di Kiko hanno un rosso non troppo diverso e mi superano i pasti, oltra a costare incredibilmente meno.

Sicuramente un piccolo lusso, ma vi consiglio di verificarne la tenuta prima di investirvi e di valutare se vi appaga a sufficienza, visto che i prodotti labbra sono molto soggettivi.

Per quanto riguarda il confort: ho provato un’immediata sensazione di secchezza che però si è effettivamente attenuata nel tempo, ma non possiamo parlare di confort estremo com’è pubblicizzato.

Quanto costa e dove si trova

Si trova da Sephora al prezzo di 22,90€ per soli 4 ml.


Potrebbe interessarti anche:

Stunna Lip Paint Rossetto liquido - Fenty Beauty

€ 22.90
8

Valutazione complessiva

8.0/10

Pro

  • Colore
  • Packaging fantastico

Contro

  • Rapporto resa/prezzo

8 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. ad essere sincera non è che mi ispira più di tanto, ma è una questione di gusti personali.. sta di fatto che immagino già il colore su di te e ti starà benissimo, ma d’altronde x come viene pubblicizzato deve per forza starti e stare in generale bene 🙂

  2. Ho visto un sacco di video recensioni su questo rossetto! Il rosso è fantastico ed il pack molto elegante ed attrattivo. Grazie per avercene parlato! 🙂

  3. Il colore è una favola e sta bene a tutte, il pack è bellissimo, ma non mi interessa acquistarlo perché io sono fissata con i no-transfer 🙁

  4. Wow, alla fine l’hai preso! Devo dire che mi piace molto a vederlo, il pack è di una raffinatezza…Anche il rosso sarebbe di quelli che potrei osare, di solito sono sempre troppo caldi per il mio sottotono neutro tendente al freddo, questo è davvero un bellissimo rosso.Sulla resa, hai fatto benissimo ad elencare con schiettezza pregi e difetti, si tratta di nuovissima uscita e anche parecchio costosa, quindi occorre valutare bene e la tua esperienza è stata molto utile.Se mi capita, andrò per curiosità, a visionare dal vivo;-)

  5. Bello il pack ma non spenderei mai così tanto per un rossetto, sarà che sono fedele a Kiko che per me sui rossetti è impareggiabile.

  6. Bellissimo il colore di questo rossetto liquido! Anche il packaging è molto carino!Grazie di avercelo presentato!:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.