Rossetto liquido Maybelline Superstay Matte Ink 45-Escapist – Review

Salve a tutte! oggi vorrei parlarvi di una delle più chiacchierate tinte labbra del momento: i rossetti liquidi della maybelline “superstay  matte ink”;

La caratteristica principale che vanta questa tinta dal finish matte; oltre ai colori, a mio parere, particolarmente belli, è la lunghissima durata; infatti la sua durata dovrebbe essere di circa sedici ore!!. ma andiamo per ordine…

Rossetto liquido Maybelline Superstay Matte Ink 45-Escapist

Il packaging è piuttosto minimal, semplice forma cilindrica del colore della tinta e tappo bianco…comodo da portare sempre con noi. Il contenuto della boccetta è di 5 ml che,a mio avviso, è abbastanza sufficiente, considerato che non serve usare tanto prodotto per ottenere un buon risultato.

Maybelline New York Superstay Matte Ink R 45 Escapist

9,99
11 nuovo da 7,56€
Spedizione gratis
SCOPRI DI PIÙ
Amazon.it
as of Set 22, 2018 20:22

Descrizione

  • Finish matte
  • Colore pieno, risultato coprente ed uniforme in una sola passata
  • Risultato a lunga durata, non c'è bisogno di ritocchi

Io ho il numero 45-Escapist una tonalità abbastanza scura e quindi a leggermente più difficile nello stendere, ma l’applicatore a goccia forato al centro permette di renderlo omogeneo poichè va a coprire tutti gli angoli delle labbra, mentre il foro dosa la giusta quantità.

Come tutte le tinte tende a seccare le labbra, ma tutto sommato la sensazione non è sgradevole.

Bene! è giunto il momento della verità sulla durata….rullo di tamburi!!…. è veramente superstay!!! mi è capitato di metterlo più volte dalla mattina e stare fuori casa tutto il giorno. Sopravvissuto anche ai famosi pranzetti della nonna è davvero difficile rimuoverlo!

Che dire ragazze!promosso a pieni voti! l’unico consiglio che posso darvi è quello di non mettere quantità eccessive, altrimenti rischia di sgretolarsi e di rimuoverlo con uno struccante bifasico o con dell’olio di cocco.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta!

baci!。◕ ‿ ◕。

Tutte le tonalità:


Potrebbe interessarti anche:

Maybelline Superstay Matte Ink 45-Escapist

€ 10.00
9

Molto buono!

9.0/10

Pro

  • Tenuta
  • Colore
  • Qualità/prezzo

Contro

  • Nessuno
{{ reviewsOverall }} / 5 Voto Utenti (0 voti)
Recensioni utenti... Effettua il login se vuoi recensire questo prodotto
Ordina per

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}

22 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Io appassionatissima di rossetti ,tinte e lucidi e’da tempo che volevo provarlo,ma non sono riuscita a trovare ancora una profumeria con tutti i colori,spero di poterlo fare prestissimo,ciao Pollon anche io amavo tanto la piccola Pollon dei cartonie ho letto te con la stessa simpatia

  2. Davvero interessante anche nel colore che hai scelto, benvenuta tra noi e complimentiper la scelta del nickname, adoravo Pollon!:-)))))

  3. lo sto cercando ovunque!!! settimana scorsa ho finalmente trovato una profumeria che aveva la Maybeline e ne aveva solo uno, l’ultimo rimasto, arancione :”'(((( io vorrei tanto provare quel viola fighissimo che mi fa proprio impazzire, Creator si chiama *_*

  4. Vorrei provarlo da mesi, lo avevo inserito anche nel consiglia prodotto qui su Beautytester perché non riesco a reperirlo da nessuna parte, la tonalità che vorrei provare è la n15 lover. Hai idea di dove potrei trovarlo?

    • non saprei poichè io l’ho trovato in una profumeria della mia città; ho letto in rete che si possono trovare da limoni o nei negozi coin

  5. Non conoscevo questo prodotto, ma la durata sembra essere ottima! Molto bello il colore che hai scelto! Grazie per avercene parlato e benvenuta tra noi!

  6. È da un po’ che sono tentata di provarlo, credo che non resisterò ancora a lungo dopo l’ennesima recensione positiva 😀

  7. In rete ho visto molti pareri positivi e qualche ragazza cui non è durato, ma ci sta nei prodotti labbra quel minimo di soggettività. A questo punto, finish che non mi dona molto a parte, sono troppo curiosa di provarlo anch’io.

    • la prima volta che l’ho provato si è screpolato tutto anche a me, lasciandomi il rossetto solo ai bordi..poi ho capito che ne avevo messo troppo, infatti le altre volte è durato…può essere anche che dipenda dai colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Punti neri sul naso: metodi naturali per eliminarli

9 Modi per eliminare i punti neri dal naso naturalmente

Maschere viso in tessuto IDC

Maschere in tessuto per il viso – IDC Institute