Review Rossetto L’Oreal Infallible Lip Paint Matte 201 Hollywood Beige

Eccomi qui con una nuova recensione che riguarda le nostre care, amate “Labbra” !!

Sto utilizzando da un mesetto un rossetto del brand L’Oreal, L’Infallible Lip Paint /Matte

Scopriamolo insieme..

Si tratta di un rossetto liquido dal finish semi-matte, che io ho scelto nella tonalità…indovinate un po’??? Rullo di tamburi…

Un bellissimo nude yeeeee! Ebbene si anche questa volta la mia scelta è andata verso un nude anche perché il rossetto fa parte di una collezione bellissima di “nude” 🙂

Rossetto Infallible Lip Paint Matte 201 Hollywood Beige

Non si tratta comunque di una colorazione  qualsiasi bensì una nuance pescata, tenue e delicata che ancora non avevo …non potevo non sceglierla!

Ma veniamo a lui, è la numerazione 201 Hollywood Beige ed esteticamente mi ricorda molto la forma dei tubetti delle tempere. Contiene 8 ml di prodotto ed ha un Pao di 24 mesi dall’apertura.

Sono disponibili in totale n. 6 colorazioni della linea Nudist ed altre 4 un po’ più vibranti di cui fa parte anche quella scelta da me. Si possono acquistare nei negozi e sul sito L’Oreal, nelle profumerie e negozi dedicati alla cura della persona / Supermercati ove presente lo stand L’Oreal.

Il costo è di € 6.90 attualmente prezzo scontato anche on line

L'Oréal Paris Infallibile Lip Paint 201 Hollywood Beige

9,99
5,98
 in stock
11 new from 3,55€
Spedizione gratis
Amazon.it
as of Dic 9, 2022 10:20

Descrizione

  • Pigmenti saturi per un colore vibrante
  • Formula con base liquida per una sensazione confortevole che dura
  • Applicatore preciso
  • Il prodotto arriva senza sigillo di sicurezza
  • Controllare il simbolo PAO (Period After Opening) che indica il tempo di scadenza del prodotto, dopo l'apertura della confezione

Parliamone ancora un po’…pronte ad aprire il tubetto e disegnare le nostre labbra??

Svitando il tappo troviamo un applicatore a punta dotato di una spugnetta bella corposa per trattenere al meglio il prodotto. Con una sola passata si ottiene una stesura piena e definita senza sbavature. E’ confortevole, non segna le pieghette anzi il risultato è da subito omogeneo.

Otterremo un effetto semi-matte che si asciuga ma non completamente donando un finish opaco sempre cremoso. Non avremo dunque quella sensazione di labbra che tirano bensì le troveremo morbide ed idratate.

La profumazione è leggera, per niente stucchevole. Mi ricorda un sapore fruttato molto gradevole.

Swatch

Swatch

INCI

Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Dimethicone Crosspolymer, Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polyisobutene, Phenyl Trimethicone, Kaolin, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Isostearyl Isostearate, Polyethylene, Nylon-12, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Alumina, Silica, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Aluminum Hydroxide, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Alpha-Isomethyl Ionone, Magnesium Silicate, Tin Oxide, Tocopherol, Parfum/Fragrance. May Contain (+/-): CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, Mica, CI 15850 / Red 7, CI 45380 / Red 22 Lake, CI 45410 / Red 28 Lake, CI 15985 / Yellow 6 Lake, CI 19140 / Yellow 5 Lake, CI 42090 / Blue 1 Lake, CI 75470 / Carmine.

Di cui tra gli ingredienti trovati = Rossi 18 –  Gialli 9  e Verdi 16

Lip paint Matte hollywood 2

A chi secondo me può essere rivolto..

Trovo sia un rossetto adatto ad ognuna di noi, le tonalità tutte nell’universo nude, dal beige più chiaro al rosato, per finire a quelle più scure che si avvicinano molto ai colori vinaccia / borgogna possono essere scelte a seconda delle proprie preferenze. Sono comunque portabilissime in ogni occasione, per make up più leggeri da giorno o più intensi..insomma puntando sempre a labbra bellissime e confortevoli!

Considerazioni personali

Cosa ne penso di questo rossetto?? Lo adoro, da quando l’ho acquistato lo applico praticamente tutti i giorni e lo tengo in borsa per un ritocco “ al volo” del make up labbra. Ho scelto una tonalità azzeccata, dolce e delicata perfetta per il mio trucco da giorno / lavoro.

Ha una buona pigmentazione ed è molto confortevole sulle labbra che non si seccano ma conservano quell’effetto cremoso.

L’unica pecca può essere la durata, per quanto mi riguarda non supera le 3 ore, se mangio o bevo qualcosa anche meno, sicuramente può essere dato dal fatto che non si asciuga mai completamente ed è dunque più soggetto a svanire facilmente.

Ho letto in realtà recensioni che la esaltano un po’ di più per la tipologia di rossetto, probabilmente può dipendere dalla colorazione più o meno chiara. In ogni caso l’applicazione è talmente semplice che anche doverlo ritoccare più volte se necessario non è un fastidio.

Bene ragazze, il mio voto a questo rossetto è 7.7

Merita molto, non do un voto maggiore solo per la durata ed Inci

Dove acquistare questo rossetto in sconto:

Prezzi aggiornati al: Dic 9, 2022 10:20

Potrebbe interessarti anche:

L'Oréal Paris Infallibile Lip Paint Matte

9.99
7.7

Valutazione complessiva

7.7/10

Pro

  • Comfort
  • Buona pigmentazione
  • Colori disponibili

Contro

  • INCI
  • Tenuta non delle migliori

10 Comments

Leave a Reply
  1. Bellissimo il colore che hai scelto,perfetto da indossare tutti i giorni!
    Grazie per la recensione, lo cercherò!:D

  2. ah devo essere sincera non mi sono mai accorta in negozio di questo prodotto, la prossima volta aguzzerò lo sguardo.. voglio vedere se hanno dei tester da poter provare su mano

  3. Sto cercando di ampliare il mio parco nude perchè amo il trucco occhi vibrante e colorato, ma sto decisamente meglio col rosso fuoco o il fucsia. Mi sarei aspettata confort, ma anche una durata pazzesca andando a sensazione sulle componenti dell’inci, ma è soggettiva e varia molto in base al colore, comunque queste tipologie sono davvero comodissime da riapplicare visto che resta morbido e non si sgretola come altri rossetti liquidi e mi piace molto l’effetto matte, ma cremoso.

    • Pensavo anche io avesse una durata maggiore, probabilmente questa consistenza in parte cremosa lo porta a spostarsi più facilmente però mi piace molto! L’applicazione poi da flash proprio 🙂

  4. bella la colorazione che hai scelto, a me stanno meglio i colori più scuri e accesi ma di fatto scelgo spesso colori nude e rosati.. non mi convince la durata ma se lo trovo in offerta magari lo prendo..

    • La colorazione mi ha colpita subito perchè è un nude un po’ differente rispetto a quelli fin’ora acquistati. 🙂 Comunque tenui o più viranti al fucsia mi piacciono tutti 🙂 🙂

  5. Sembra carina la resa, peccato la durata…Purtroppo tonalità così nude posso solo guardarle, ma a te stanno sempre divinamente;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.