Rossetto Iconic Pro – Liberty Matte Makeup Revolution

Ciao ragazze Oggi voglio parlarvi di un nuovo rossetto che è entrato a far parte della mia collezione make up! Sto parlando del Rossetto Iconic Pro Liberty Matte di Make up Revolution. E’ la prima volta che provo uno dei loro rossetti e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa ma..andiamo per gradi!

La linea iconic pro è composta da diversi rossetti..tanti i colori a disposizione con l’inconfondibile finish opaco. Un prodotto economico visto che il prezzo si aggira intorno ai 3,50€.

Rossetto Iconic Pro - Liberty Matte MakeupRevolution

Il pack è nero lucido e molto essenziale..la sua forma mi ricorda molto i rossetti Mac..ma sulla base dello stick troviamo, oltre al nome, l’indicatore del colore; un aspetto che trovo decisamente utile nei rossetti.

Il rossetto è matte ma in gamma esiste anche nella versione cremosa..

 

Liberty Matte è un viola pazzesco! Vibrante, deciso, strong, un colore che non passa di certo inosservato e forse a prima vista, un rossetto non per tutte. Ma nella sua applicazione c’è la sorpresa! E’ sicuramente modulabile, la coprenza è ottima e risulta più o meno inteso in base alla luce che lo colpisce..

Rossetto Iconic Pro - Liberty Matte MakeupRevolution

Rossetto Iconic Pro la texture

Morbido nell’applicarlo, non secca le labbra e la sua durata è fantastica! Per ore e ore anche mangiando e bevendo! Certo lo strato superficiale lievemente viene via ma il colore resta per tutto il tempo!
Adoro queste performance!!! Nei rossetti in generale e soprattutto nei colori così scuri nei quali è sempre meglio fare attenzione!

Il colore del Rossetto Iconic Pro 

Qui lo vedete applicato sulle mie labbra..come potete vedere prevale la parte più chiara, un magenta scuro che vira al viola.. Lo consiglio a chi piace questo genere di colorazioni e a chi vuole osare senza spendere una cifra importante non rinunciando alla qualità! Comfort, coprenza, durata e colore..queste sono le qualità che caratterizzano questo rossetto.

Swatch

Swatch

Mi ha letteralmente conquistata e infatti lo sto indossando spesso!! Cosa ne pensate di Liberty Matte? Un colore che vi conquista o spaventa?

Quali altri rossetti della stessa linea mi consigliate??

A presto

Note di stile moda and make up


8.5

Valutazione complessiva

8.5/10

Pro

  • Qualità/prezzo
  • Colore
  • Durata
  • Coprenza
  • Comfort

Contro

  • Nessuno

14 Comments

Leave a Reply
  1. Ma che bello! Ultimamente mi sono appassionata ai rossetti viola, questa recensione capita giusto in tempo! Mi sa che cederò alla tentazione di provarlo 😀 grazie per la recensione!

    • Dovrebbe essere questo: Mineral Oil, Polybutene, Ethylhexyl Palmitate, Ozokerite, Ceresine, Talc, Silica, Microcrystalline Wax, Propylparaben, BHT, Parfum May Contain; (+/-) TITANIUM DIOXIDE, CI 77491, CI 77492, CI 44799, CI 15850, CI 15985, CI 45410, CI 42090, CI 45380

  2. Sto usando tantissimo questo periodo i viola sulle labbra e questo è pazzesco!!!!!!!!!!!!! devo averlo assolutamente… mi piace sia nel pack che nel colore e poi costa pochissimooooo

  3. Meraviglioso! Mi ispira cremoso, ma proverei anche il matte visto che non secca le labbra, davvero mi hai invogliata a provarli tutti.

  4. Colore bellissimo, di quelli nelle mie corde….e hai ragione, il pack ha fatto pensare anche a me subito ai Mac;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *