Rossetto Estee Lauder Pure Color LiP potion n°250 Quiet Riot

Salve Belle vi scrivo dopo una marea di tempo, ahimè la sessione d’esami a Giurisprudenza uccide, al momento dovrei studiare ma come vedete la mia concentrazione sta a zero e lunedì ho l’esame (sperate bene per me).

Tornando a noi, oggi vorrei parlarvi di un rossetto liquido di cui mi sono innamorata, so a prescindere che in questa recensione suonerò altisonante però si tratta di un prodotto davvero speciale:P è un rossetto liquido della Estee Lauder.

Rossetti Liquidi Estee Lauder

Il Pure Color Envy Lip Potion, lo so che quando si parla solitamente di rossetti liquidi o tinte labbra vi vengono in mente le solite opache della Lime Crime o Anastasia Beverly hills, queste tinte non ha nulla a che vedere con quest’ultime. Si tratta di tinte labbra a lunga durata lucide e idratanti, grazie a mix di oli essenziali e acido ialuronico contenuti appunto nella formulazione, Estee lauder quando ha lanciato queste tinte ha fatto la differenza, in quanto appunto non seccano le labbra anzi le idratano per benino:D.

La collezione Pure color EnvY lip potion la trovate in 16 colori dai nude ai colori più accesi del viola.

Io ho scelto per me un colore abbastanza strano Quiet Riot 250, è un fucsia scuro molto molto bello ma difficile da portare a mio avviso, non è un rossetto giornaliero ma per occasioni speciali. L’applicazione è davvero facile e molto precisa grazie all’applicatore in spugnetta con impugnatura lunga, l’applicatore vi permette di delineare al meglio il contorno labbra, il colore è pieno a prima passata e non vi consiglio di applicare tanto prodotto o due passate in quanto il rossetto deve asciugarsi e fissarsi sulle vostre labbra in modo tale da durare dalle 6 alle 8 ore.

Swatch rossetto liquido Quiet Riot 250 di Estee Lauder

Swatch rossetto liquido Estee Lauder

Swatch rossetto liquido Estee Lauder

 

Sapore e odore di questo rossetto sono ottimi e non danno affatto fastidio, la consistenza non è liquida,il che evita le sbavature e che il rossetto finisca nelle pieghette.

la cosa che amo di questo rossetto e che dopo che asciuga sulle labbra non lo sentite più,ha un effetto idratante,le rimpolpa, le fa sembrare più grandi e il colore è bello lucido, non tira ne da problemi di alcun tipo.

la durata su di me è ottima, 6 ore testate:D ho mangiato e bevuto, un po è sbiadito al centro ma nulla di chè, quando va via svanisce gradualmente lasciando sempre un po di colore sulle labbra, la rimozione è semplice e va via in un attimo:). Ve lo consiglio? ma certo che si, è una coccola e sopratutto un rossetto per le occasioni speciali, che renderà le vostre labbra bellissime e non metterà in evidenza pellicine e imperfezioni…unica pecca il prezzo, decisamente alto ossia 29,90…lo trovate nelle migliori profumerie…Alla prossima…voto 10

Potrebbe interessarti anche:

10

Ottimo

10.0/10

Pro

  • Colore
  • Durata
  • Coprenza
  • Altro..vedi review

Contro

  • Prezzo

10 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Bellissimo e ottimo rossetto…l’ ho acquistato tempo fa, incredibile quanto fosse permanente sulle labbra anche dopo aver mangiato e bevuto!!! Ottimo davvero.

  2. Che bel pack e che bel colore…ti sta benissimo vanessa,sono sicura che se lo indossi all’esame andrà benissimo;-)A proposito,in bocca al lupo bella,facci poi sapere!!:-)

  3. è qualcosa di spettacolare!!! Bellissima tonalità, sembra anche molto confortevole e cremoso sulle labbra nonostante sia una tinta 🙂
    p.s. in bocca al lupo per l’esame 😉

  4. Per prima cosa ti faccio un in bocca al lupo per l’esame, e per quanto riguarda il rossetto è un bel colore, ed è lucido come piace a me.

  5. Il colore è davvero bellissimo, illumina il viso, mi piace da morire!!! Effettivamente il prezzo è altino però ogni tanto bisogna anche premiarsi in qualche modo vero?
    Comunque in bocca al lupo per gli esami : )

  6. che meraviglia!!!!!!! adoro questo colore, io lo porterei sempre heheh! l’unico problema effettivamente è il prezzo… però per un’occasione speciale ce lo si può far regalare hahah!
    ps. in bocca al lupo per l’esame 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.