Rossetto DueBaci Masquerade Neve Cosmetics

Ciao a tutte, grazie a BeautyTester ho potuto ricevere e testare il matitone DueBACI di Neve Cosmetics nella tonalità Masquerade.
Questa nuance fa parte della linea, uscita qualche mese fa, Mistero Barocco di cui facevano parte anche altri due colori:

Masquerade è un bel rosso acceso molto carico e pieno e ha due punte. Una più sottile e dura per il contorno labbra, l’altra più grande e burrosa che corrisponde al rossetto.

Rossetto DueBaci Masquerade Neve Cosmetics

Gli elementi POSITIVI sono:

  1. Una texture cremosa dalla facile scrivenza
  2. Un colore intenso e brillante
  3. Il fatto stesso che è un prodotto Bio per me è già un fattore positivo

Quelli NEGATIVI invece sono:

  1. LA DURATA. Pessima. Credo di aver notato la prima perdita di colore neanche dopo 20 min. Se si beve qualcosa il rossetto va via completamente. Non solo quindi non resiste ai pasti ma neanche ad un sorso d’acqua!
  2. La texture. Se da un lato la sua cremosità mi aiuta a stenderlo, dall’altro è facile alle sbavature. Ma non considerate troppo questo punto, fa molto caldo per cui la matita potrebbe essere più morbida per questo.
  3. Doppie punte, doppi tappini. Non so voi ma io li perdo… 😛 sono un pò pasticciona.

In definitiva ragazze, non ne sono rimasta entusiasta.

Swatch rossetto  DueBaci Masquerade di Neve Cosmetics

Swatch rossetto DueBaci Masquerade di Neve Cosmetics

La tonalità mi piace molto ma non dura per niente…non te la godi in definitiva. Devi essere sempre pronta per i ritocchi cosa che mi fa cadere le braccia.
Per me quindi è un flop.

Sinceramente non lo ricomprerei nelle altre tonalità. Un vero peccato. Voi lo avete provato? come vi siete trovate?

Potrebbe interessarti anche:

5

Così Così

5.0/10

Pro

  • Colore
  • Altro..vedi review

Contro

  • Durata
  • Altro..vedi review

10 Comments

Leave a Reply
  1. Non ho mai provato questo rossetto e il colore mi piaceva tanto, ma se dici che dura quanto uno starnuto allora preferisco evitarlo…peccato!

  2. Che peccato il colore mi fa impazzire ma a me che ho il vizio di mordicchiarmi le labbra o di strofinarle l’una contro l’altra non durerebbe neanche 5 min.

  3. La tonalità è molto bella e particolare. Anche io ho riscontrato la pessima durata con il matitone Conspirancy. Essendo un prodotto bio non ci sono quelle schifezze, come i siliconi, che fanno aderire, anzi appiccicare, il prodotto alle labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *