Rossetto “Cherry Bomb” MegaLast Wet n Wild

Ultimamente le tonalità nude hanno conquistato il mercato del make-up, in particolar modo quando parliamo di rossetti. Nonostante ciò le tinte scure, soprattutto le sfumature del rosso, sono ancora in voga (e anche se non lo fossero, la mia vena darkettona mi porta sempre a comprare rossetti scuri che più scuri non si può!) e oggi vorrei parlarvi di una delle mie preferite, ovvero il rossetto nella tonalità Cherry Bomb della Wet n Wild.

wet n wild cherry bomb rossetto

Questo brand è molto conosciuto fra le amanti del make up di fascia low cost, anche se non ancora diffusissimo in Italia: gli stand sono pochi e non molto forniti, per questo motivo quando trovo il mio adorato Cherry Bomb ne prendo anche tre o quattro tubetti!

pack rossetto Wet N Wild viola

Il packaging non è onestamente niente di particolare e va “subito diritto al punto”: il tubetto è avvolto da una plastichina protettiva, che una volta tolta lascia come unica protezione il tappo stesso del rossetto. Una pecca direi, da amante degli scatolini di cartone. È anche vero che il tappo dopo poco tende ad allentarsi e mi è capitato spesso di trovarmi tutti gli altri trucchi tinti di rosso perché il rossetto mi si è aperto nella pochette! Il packaging è dunque un flop totale… ma aspettate a giudicare!

Swatch rossetto “Cherry Bomb” MegaLast Wet n Wild

swatch rossetto Wet N Wild viola
swatch rossetto Wet N Wild viola

L’incubo del packaging è totalmente oscurato dalla qualità e dal colore meraviglioso di questo rossetto. Un rosso sangue matte e brillante che dà carattere al viso, simile al Dark Deed della ben più costosta MAC.

Cherry Bomb costa infatti solo €2,99, un prezzo che giustifica il packaging non esattamente da capogiro ed accettabilissimo davanti alla qualità, alla morbidezza e all’idratazione che fornisce questo rossetto. La formula è piacevolissima sulle labbra, molto buttery, cosa non proprio scontata quando si parla di make up dal basso costo.

Mac dupe Wet N Wild Cherry Bomb

Insomma, è uno dei rossetti che consiglio di più in assoluto! Non posso non suggerirvi, tuttavia, di tenerlo in borsetta lontano dagli altri trucchi e in un borsellino a sé per evitare, letteralmente, un’esplosione di ciliegia nella vostra borsa…

Da 1 a 10, gli do un 8 che sarebbe un 8 e mezzo se non avessi avuto questa brutta esperienza! E voi? Avete mai provato questa tonalità?

Commentate con le vostre esperienze e con le vostre opinioni, seguitemi ed iscrivetevi al mio canale YouTube per altre recensioni di questa marca e non solo! Un bacione a tutti

Potrebbe interessarti anche:

8

Valutazione complessiva

8.0/10

17 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. adoro la qualità e la gamma di colori di questa marca …. peccato però non abbia mai trovato questa tonalità 🙁 Farò più attenzione la prossima volta 😉

  2. Io adoro questi rossetti ne ho ben 9 tra cui anche questa bellissima tonalità, concordo con te l’unica pecca di questi rossetti e il packaging ma per il resto sono favolosi 🙂

  3. Trovo che il colore sia favoloso! ed il prezzo invoglia sicuramente l’acquisto! Io nono sono ancora riuscita a trovare un negozio che abbia questo brand…. devo mettermi alla ricerca!
    La durata com’è? bisogna ripassarlo dopo poco? sbava? va via uniformemente?

    • La durata è molto buona, non va via facilmente e dura per ore! Sbava un po’ a volte, è forse uno dei pochi difetti di questo rossetto… va via molto uniformemente 🙂

  4. Ho un rossetto di questo marchio e` mi piace tantissimo,spero presto di prendere altri colori tra cui questo che hai recensito che e` stupendo *-*

  5. Non ho mai provato questi rossetti perchè in realtà non ho avuto una esperienza positiva con questo brand provandone i lucidalabbra, quindi ho preferito non provare nient’altro, tuttavia, leggo sempre pareri positivi su questa linea di rossetti e questo colore che hai tu è davvero bellissimo

    • Non ho mai provato i lucidalabbra di questo brand perché in generale non amo i lucidalabbra, ma ti assicuro che per i rossetti è forse la migliore delle marche dal basso costo! L’unico problema che ho riscontrato è con le tinte nude, non riesco proprio a trovarne una che non mi faccia sembrare la pelle grigia e i denti giallissimi, ma è un mio problema perché ho la pelle bianchissima e coi nude è sempre un’epopea. Ti consiglio di provarli in ogni caso, ne rimarrai piacevolmente sorpresa 🙂

  6. Ho sentito recensioni positive su questo brand. Peccato solo per il packaging, per il resto mi sembra buono 🙂

  7. la colorazione non è tra le mie preferite però trovo interessante la recensione, ho sempre un po’ sottovalutato questo brand ma vedo però che i prodotti sono buoni..

  8. Ho scoperto anch’io questi rossetti low cost, ma davvero validi, a parte il packaging indegno perché pure a me è successo di macchiare tutta la borsetta. Ho colori diversi dal tuo che è molto bello, ma non mi donerebbe. Inizialmente mi seccavano un po’ le labbra, poi ho riprovato a distanza di mei e li ho rivalutati.

  9. Molto molto bella la tonalità che hai scelto, uno dei colori del momento! Con quel prezzo ovviamente qualche pecca ci può stare, ma in compenso dalla foto si capisce che la resa una volta applicato è molto buona…Anch’io amo le tonalità “darkettone”!:-)))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.