Ciao a tutte, mentre fuori piove mi ritrovo qui a parlarvi del rossetto che più uso in assoluto. Il Deborah Aromic Red. Io ho numero 7 e ne sono letteralmente innamorata. Ha un effetto abbastanza mat ma non pensante perchè è satinato al punto giusto e si stende benissimo.
E’ ipoallergenico e rende morbide le labbra per tutto il tempo che lo indossate.
Per me è stata una scoperta molto piacevole, costa davvero poco circa 9 euro, in promozione l’ho pagato 6 euro e i colori sono 7 come potete vedere in foto. So che hanno ampliato la scelta ma non ho trovato le altre nuance in commercio…
La durata è notevole anche se mangiando e bevendo ovviamente non resiste molto ma riapplicarlo è talmente veloce e confortevole che è quasi un piacere.
Promosso con 4 stelline su 5!
Potrebbe interessarti anche:
- Tutte le review di rossetti con foto e swatch
Ho già provato i rossetti Deborah, è un brand dei miei primi trucchi da ragazzina e devo dire che mi piace molto, i suoi rossetti sono molto belli, non solo quelli dai colori intensi ma anche quelli nude sono fantastici, poi c’è una linea che non ricordo il nome, sempre della Deborah che amo in modo particolare perché quando li metti sono talmente lucidi che sembra che hai steso prima il rossetto e poi il lucido sopra, è na favola…
Anche io uso un rossetto deborah e mi trovo molto bene…magari la prossima volta comprerò questo
A parte il numero 1, gli altri mi piacciono tutti! Un pensierino lo farò sicuramente! 😉
si è vero il numero 1 non è granchè…fammi sapere come trovi se compri questo rossetto
ne ho sentito parlare molto bene e dopo la tua recensione credo proprio di acquistarlo…bei colori, il numero 7 piace anche a me 😀
* pesante non pensante…:P sorry