Ciao Bellezze!! Qualche tempo fa ho comprato questo ombretto in crema nello stand Essence! Fa parte della limited edition realizzata da Essence per gli MTV European Music Awards tenutisi lo scorso autunno a Glasgow.
Questa linea vanta prodotti molto cool in colori trendy come l’argento, il verde menta, il rosa, il viola e il nero. Io ho scelto questo Creamy Eyeshadow nel colore 01 Best Rock e credo che sia davvero bellissimo.
Si presenta in un tubettino grigio non trasparente, molto semplice e che ricorda i lip balm della stessa marca. Una volta tolto il tappo ha un piccolo beccuccio per dosare minuziosamente il prodotto.
La texture è molto morbida e setosa, altamente pigmentata e davvero semplicissima da stendere anche solo con il dito.
Ha una buona coprenza ed è facile da sfumare anche con altri ombretti, compresi quelli in polvere.
Si asciuga davvero in un attimo e cosa davevro meravigliosa, anche con il passare del tempo non va a depositarsi nelle pieghette dell’occhio.
E’ davvero molto luminoso e dona profondità allo sguardo!
A livello di durata dura davvero tutto il giorno senza bisogno di applicare il primer!
Avevo in passato provato altri ombretti in crema, ma mai mi sono trovata così bene con un ombretto del genere!
Mi sento dunque di straconsigliarlo!
Cinque pieno su cinque!!
Potrebbe interessarti anche:
- Review ombretto Essence 3D eyeshadow – Rosa e grigio argento
- Recensioni con foto e swatch di ombretti e palette
Che Bello!
Davvero è un’ottima marca!
Mi piace molto questo ombretto! Io di questa collezione volevo prendere quello verde ma mi sembrava più giallo e lasciai perdere…
infatti nello stand era rimasto anche quello verde, ma non so…mi sembrava un po’ smortino e di rock aveva ben poco!! questo grigio è fotonico!!!
Peccato che io per reperire qlcs della Essence devo fare un viaggio di 1 h altrimenti lo avrei preso sicuramente. Sarei proprio curiosa di vedere le altre colorazioni
…anche io!!! Devo andare in città… anche se adesso qualche prodotto lo trovo anche da prodet..ma davvero pochi!!
che bello,poi con gli occhi verdi rende davvero tanto,ti sta benissimo!molto molto bello,poi come,tutti i prodotti essence straconveniente
grazie cara!!! 🙂
stupendo! mi sono innamorata dell’effetto di quest’ombretto! grazie per la recensione
bellissimoooo….lo voglio 🙂 chissà se c’è ancora…gli stand Essence vengono sempre presi d’assalto 🙂
bellissimo lo adorooooooooooo
Il make-up che hai fatto mi piace un casino!! Complimenti!! Per quanto riguarda il prodotto, di solito non tendo a comprare ombretti in crema proprio perchè si vanno a mettere nelle pieghe dell’occhio e creano un effetto orribile! Ricordi il prezzo?
Se non erro si aggirava sui 2,50 euro… La cosa che appunto mi ha stupita di più di questo prodotto è che con il passare delle ore non si va ad accumulare nelle pieghette, rimane bello fisso e luminoso come un ombretto in polvere!! Ormai non ne posso più farea meno e ne sto cercando anche di altro colore!! 🙂 E poi, sai cos’è il bello? in due secondi netti sei truccata!! Perfetto per quando esco di corsa per andare al lavoro!!
Giully ma è bellissimo, complimenti pure per il trucco, molto bello, con il verde dei tuoi occhi questo colore ti dona molto…
Ma grazie nunzia!!! Sinceramente lo adoro anche io!! 🙂
Mi piace tantissimo:) spero di trovarlo 🙂
Non mi piacciono molto gli ombretti in crema, ma questo sarebbe davvero perfetto da usare come punto luce o al di sopra della palpebra mobile per dare luminosità al make up
esatto è perfetto anche come punto luce!!! se lo stendi tanto, lo puoi usare anche solo come illuminante!! ne basta pochissimo!!
Devo correre a comprarlo! Mi hai convinta totalmente lo voglio provare 🙂
aahhahaah!! per me in qualche stand lo trovi ancora!!! é luminosissimo!!
PS: scusate…errore di battitura… GLi MTV European Music Awards si sono tenuti a Glasgow!! Pardon!!
gli ombretti di quel tipo non mi hanno mai convinto molto, li trovo poco omogenei da stendere. Magari però questo e da provare anche per il prezzo basso che ha la essence
di solito anche io! e infatti non ho altri ombretti in crema…. ma questo secondo me ne vale la pena!!