Ho comprato due di queste matite, la 611 e la 610, qualche mese fa, approfittando della speciale offerta a solo 1 euro l’una.
Il packaging di queste matite è semplice ed essenziale: si tratta di normali matite lunghe in legno plastificato il cui colore richiama quello effettivo del prodotto stesso, con tappo in plastica molto resistente.
Queste matite hanno una punta molto morbida ed una texture vellutata e confortevole, scorrono alla perfezione sulle labbra ed hanno un finish shimmer con infiniti microglitter.
Rendono subito le labbra belle morbide ed idratate, non evidenziano le screpolature, non sbavano e risultano mediamente coprenti oltre che abbastanza modulabili a proprio piacimento.
Le si può usare per definire il contorno delle labbra, o come base per il rossetto, anche se a me piace usarle anche da sole.
Mi piace moltissimo l’effetto lucido e brillante che donano alle mie labbra, senza renderle appiccicose come farebbe un semplice gloss, inoltre emanano un profumo così dolce che viene quasi voglia di mangiarle!
Per quanto riguarda la durata, non sono un granchè: il colore va via nel giro di un paio d’ore, ma la cosa positiva è che tende a sbiadire in modo graduale ed uniforme senza lasciare quegli stacchi di colore che lasciano alcuni rossetti.
La mia preferita è la 611, un rosa shocking molto luminoso e brillante.
Le dò un 4,5!
Che bel colore!! sembra molto morbida e idratante! di che marca è?
Kiko!
sembra molto carinaaa
che bel colore, ho già provato questo matitone, confermo tutto, il mio colore preferito è il corallo.
Ma è della Kiko? il costo? 🙂
bello, mai provato, ci farò un pensierino!!!
Un’ottima alternativa al classico gloss