Review trattamento viso con Bava di lumaca – Prodotto Coreano

Prodotti coreani? Si grazie!

Forse non tutti sanno quanto le donne asiatiche tengano a mantenere una pelle perfetta, senza difetti ed è per questo che i cosmetici coreani sono di qualità proprio per soddisfare le richieste delle esigenti consumatrici. Ricordiamoci che dall’ Asia sono arrivate le BB e CC cream entrate nella quotidianità di ogni donna, per non parlare delle maschere in tessuto, una novità recente da noi ma create da loro.

Ho avuto l’ opportunità di provare dei prodotti coreani, in particolare la bava di lumaca, pagata tra l’altro poco, 10 dollari, qui nelle farmacie questo prodotto ma di altre marche costa non meno di 40/50 euro.

Review crema viso con Bava di lumaca - Prodotto Coreano

Ho residui di acne cistica quindi cicatrici, cicatrici e cicatrici. Sono aperta a provare nuovi prodotti e sono sempre alla ricerca di quello migliore.

Quando ho sentito parlare della bava di lumaca come rimedio naturale non nascondo che ho provato un leggero senso di disgusto, poi ho detto: ” ma che sarà mai??? C’è chi sperimenta di peggio!”.

Adesso concetriamoci su questa crema: Snail premium repair da 50 ml.

La mucina trovata nelle secrezioni di lumache ripara la pelle dai danni quali cicatrici e rughe e la protegge dai raggi uv. Oltre alla bava di lumaca questa crema è arricchita dai peptiti che rivitalizzano la pelle e dalla cereamidi che creano una barriera protettiva.

Andrebbe applicata la sera dopo la detersione della pelle per favorire il maggiore assorbimento. Io mi trovo meglio ad applicarla la mattina proprio per le qualità nutrienti e per la barriera protettiva che dona. La consistenza è piuttosto densa, quasi cerosa, ne prelevo in genere una piccola quantità e la riscaldo con le mani e poi via su tutto il viso fino al completo assorbimento. L’ uso prolungato porta a dei risultati soddisfacenti.

Il pakeging lo trovo elegante, è un barottolo in plastica dura del tutto dorato, l’ involucro la fa sembrare una crema ” prestigiosa” piuttosto che bava di lumaca.

PAO 12 mesi.

  • I pro: l’elemento principale si trova in natura, è perfetta per le pelli sensibili, è quasi inodore.
  • I contro: la reperibilità( Corea del sud, Amazon).

Infine il mio voto è 4 su 5.

Disponibilità:


Correlati:

Anjo Secret Premium Snail Cream Repair

€ 9.64
8

Valutazione

8.0/10

Pro

  • l'elemento principale si trova in natura
  • Adatto anche a pelli sensibili
  • Inodore

Contro

  • Reperibilità

9 Commenti

Aggiungi una risposta
  1. Mi piacciono le novita’ e se sono poco reperibili accetto ancora di piu’ la sfida dell’acquisto ,in passato ho provato creme viso allabava di lumaca ,anche perche’ la migliore amica usa solo questa per il viso,ma non mi ha entusiasmato,non tanto per il prezzo ,quanto per il risultato finale,ma sono pronta a ricredermi,Amazon sto arrivando,grazie di averci raccontato di questa novita’!!

  2. ho provato anche io prodotti a bava di lumaca ed alcuni mi hanno davvero entusiasmato. molto carino questo qui e anche se è reperibile (per noi povere occidentali) solo su amazon… meno male che c’è amazon và

  3. Concordo con Lulli, anch’io, dopo varie esperienze con altri brand che non mi avevano convinta, ho rivalutato la bava di lumaca grazie alla linea Loom di Bioearth e a uno sciroppo per la tosse…non conoscevo questa versione coreana, per cui ti ringrazio di avercene parlato:-)

  4. Interessante questa crema! Magari la provo, visto che è da un Po che voglio provare la famosa bava di lumaca…grazie mille per la review! 🙂

  5. Interessante grazie mille, ci sono marchi che producono creme viso alla bava di lumaca ma hanno prezzi esorbitanti. Magari faccio un giro su Amazon 🙂

  6. La prima volta che ho provato la bava di lumaca era sotto forma di sciroppo per la tosse, poi sono passati gli anni e non ne sentii più parlare fino a qualche anno fa quando ho visto molte ragazze farne uso come crema. Effettivamente è una delle creme che ero intenzionata a prendere questo inverno, ma non ho idea di quale sia il brand migliore che io possa scegliere, grazie per aver parlato di questo prodotto 🙂

  7. Ho già usato prodotti bio a base di bava di lumaca: Loom di Bioearth e l’ho usata nello sciroppo per tosse e mal di gola Kalumax per cui lo trovo davvero un buon ingredienti naturale.

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *